Teleregione Live attiva sul numero 88

Dal 2 dicembre sul numero 88 del digitale terrestre, attraverso le frequenze del mux regionale (ch 39 nel sud Sardegna e 41 nel centro nord) viene trasmessa l’emittente Teleregione Live.


Il progetto nasce dall’esperienza di Gallura Live, emittente di cui abbiamo già scritto poco più di anno fa e che ha deciso di espandersi in questo modo in tutta la Sardegna, registrando un nuovo marchio e cercando di trasmettere su tutte le piattaforme disponibili.
E’ stato così migliorato il sito web raggiungibile all’indirizzo https://galluralive.it/ oltre a tutte le altre pagine social ed il canale youtube.

Inoltre, unica emittente sarda ad offrire questo servizio, è disponibile in tutta Italia sin dallo scorso mese sul canale 68 mediante tutte le smart tv connesse in rete e dotate di piattaforma hbbtv.

All’editore Associazione Gallura da Valorizzare i complimenti per l’iniziativa che grazie alla sedi di Tempio Pausania, Olbia e Sassari potrà far conoscere ed informare in tutta l’isola su tutto ciò che accade in Gallura e nel nord della regione.

qualche problema nel riconoscimento automatico del formato 16:9. Sarà risolto nei prossimi giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.