Gallura Live nuova emittente tv sul canale 815

GALLURA LIVE è una nuova emittente televisiva sarda che trasmette al canale 815 del Digitale Terrestre.
E’ ricevibile nel nord dell’isola da Monte Limbara all’interno del mux di TeleSardegna (che si conferma quindi parecchio diversificato a seconda della località).

In caso di mancata ricezione si consiglia una nuova ricerca di canali automatica, mentre i più esperti possono effettuare la ricerca manuale con i parametri CH28, pari a 530MHz.

L’emittente pur essendo una realtà nuova ed indipendente nasce da una precedente collaborazione, in quanto i contenuti venivano diffusi e curati all’interno di Gallura Tv che ha cessato le trasmissioni, e veniva irradiata tramite il mux Olbia Tv.


I contenuti di Gallura Live ci sembrano particolarmente interessanti e orientati verso l’informazione locale, con la possibilità anche di dirette per eventi di particolare importanza.
L’editore di Gallura Live è “Gallura da Valorizzare” ed altre informazioni si trovano sul sito web www.galluratvlive.com dove è presente anche lo streaming live. Ovviamente l’emittente è presente anche sui principali social tra cui Facebook ed Instagram.

Lo Studio 1 di Olbia (fonte sito web dell’emittente)

Come ci conferma gentilmente il Direttore Fabrizio Carta, al momento il bacino di riferimento è la Gallura (sono presenti infatti tre studi televisivi ad Olbia ed uno studio televisivo a Tempio), ma nei prossimi mesi non è da escludere che la copertura possa aumentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.