Il 1 ottobre iniziano le trasmissioni del nuovo canale MATEX

Il via dal 1 ottobre ad un nuovo progetto editoriale realizzato in Sardegna.

MATEX è una televisione di pubblica utilità, senza pubblicità, con programmi di pubblico interesse e contenuti legati ai temi dell’innovazione, del digitale, della formazione, della cultura, delle istituzioni e della società prodotti in Italia e all’estero, anche in lingua originale. Le trasmissioni partiranno il 1 ottobre sul canale 272 – Sardegna 3 del Digitale Terrestre, e sarà inoltre presente sul web su una piattaforma con i contenuti on demand.

MATEX nasce all’interno del progetto della Ex Manifattura Tabacchi di Cagliari, che si appresta a diventare lo spazio di riferimento per l’innovazione dei settori creativi, culturali e dell’industria digitale in Sardegna, con uno sguardo aperto al Mediterraneo e al mondo. Uno hub strategico per lo sviluppo del capitale umano, del sistema imprenditoriale e del patrimonio culturale della Sardegna, che comprende anche partner USA e della Cina.

MATEX è un produttore di format originali e, al contempo, un aggregatore di contenuti che istituzioni, organismi pubblici e privati e soggetti di varia natura mettono a disposizione dei canale per offrire servizi di pubblica utilità ai cittadini.

Altre informazioni sono disponibili alla pagina Facebook dell’emittente:
https://www.facebook.com/Matextv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.