– Ritorna Sardegnahertz – Meteo

Data di pubblicazione: 10/12/2010

Aggiornamenti

aggiornamento: si informano le emittenti interessate che il meteo sarà nuovamente online a partire dal giorno 11 ottobre.

Immagine Ridimensionata Riprende a partire da lunedì 11 ottobre 2010 SardegnaHertz – Meteo un programma gratuito a disposizione delle emittenti radiofoniche. Il programma è disponibile gratuitamente su licenza Creative Commons, pertanto le emittenti interessate sono pregate di rispettare la licenza e di prenderne visione su questa pagina: https://creativecommons.org/licenses/by-nd/3.0/deed.it L’attribuzione dell’opera si applica semplicemente mantenendo inalterata la parte finale del brano audio con la citazione al sito SardegnaHertz. Per poter consentire il download del file audio tramite regia automatica è possibile scaricare il file da questo link: https://www.sardegnahertz.it/meteo/meteo.mp3 Il file audio ha una durata massima di 60 secondi, e viene aggiornato quotidianamente entro le ore 08.00 del giorno della trasmissione nel link citato in precedenza. SardegnaHertz – Meteo potrà quindi essere trasmesso tutti i giorni esclusa la domenica. Vengono fornite le previsioni per la giornata odierna e un breve cenno alla situazione per la giornata successiva.

Consigliamo pertanto la trasmissioni nelle ore mattutine. Per poter fare un elenco completo, le emittenti interessate possono comunicarne gentilmente l’utilizzo del servizio attraverso la mail: info@sardegnahertz.it Questa mail è valida anche per eventuali proposte, critiche, osservazioni su questo servizio. La previsione si basa sull’analisi dei principali modelli LAM reperibili gratuitamente in rete. Ringraziamo Francesca Maria Picci e Matteo Rubiu per la preziosa collaborazione.