– Indivia, la musica su Catalan Tv

Data di pubblicazione: 10/11/2010

cttvDa mercoledì 6 ottobre alle 21.00 e alle 24.00 è in onda Indivia, un nuovo programma trasmesso dall’emittente televisiva di Alghero Catalan Tv .

fonte:www.algheronotizie.it
ALGHERO – Inizia oggi un nuovo programma su Catalan Tv. Si chiama Indivia – la musica in tv. Una vera novità per il panorama televisivo locale, ma non solo. Infatti, stiamo parlano di un format, ideato e curato da Stefano Idili, basato sulla musica. Saranno i video, e ovviamente le note degli artisti presenti, a farla da padrone.

Cinque proposte a settimana il cui denominatore comune sarà la “versatilità”. Ovvero nessuna barriera tra i generi, o meglio solo una tra la buona e la cattiva musica. Altro elemento conduttore riguarda la novità degli artisti proposti, non solo da un punto di vista musicale, ma anche in merito alla realizzazione dei video. In certi casi, vere e proprie opere d’arte. Anche la contemporaneità caratterizzerà il programma per le immagini utilizzate, la grafica, i colori (il verde sarà predominante) e soprattutto la sorpresa finale.

Infatti, a coda, dopo i video, ci sarà la rubrica “intrattenimento globalizzato” presentata da Alessia Cossu. Qui, si è scelto di dare spazio a quattro appuntamenti musicali sparsi per il globo. Non solo Alghero, Sardegna…ma il mondo. Ciò parte dal principio che adesso è più facile (spesso anche economicamente) recarsi a Barcellona, Londra, New York rispetto ad altre mete, geograficamente, più vicine. Questo è ciò che accade oggi: la curiosità (o interesse) per la cultura (musica, arte, moda, etc, etc) muove le persone, la distanza non è più un ostacolo. Indivia – la musica in tv, che sarà visibile anche su algheronotizie.it, è supportato da Blau Skybar e Point Shop.

Leggi Anche  - IL Carbonia calcio su Arja Sound

Il programma sarà trasmesso ogni mercoledì alle 21.00 e alle 24.00
il giovedì dalle ore 15.00
il sabato alle ore 16.00 e 24.00