Uniti Live, tra poche ore l’inizio della lunga diretta su Supersound

Mancano ormai poche ore, alla maratona radiofonica di Radio SuperSound che trasmetterà a partire dalle 24 della notte tra il 31 ed il 1 giugno, in diretta per ben 48 ore l’evento “Uniti Live”.
Per l’emittente non si tratta semplicemente di una sfida nel trasmettere un diretta così lunga, il vero scopo come sottolineato dal nome dell’iniziativa è invece quello di contribuire in questa fase al rilancio di una vita normale e auspicare una rapida ripresa delle attività commerciali e turistiche.
Per far questo, e chiarire anche le problematiche di questa fase ci saranno ospiti importanti a cominciare dal vice-ministro allo sviluppo economico Stefano Buffagni, che interverrà lunedì 1 giugno alle ore 10.00. Non mancheranno inoltre altri sindaci e assessori dei vari comuni dell’isola.
Tutti gli speaker dell’emittente parteciperanno alla diretta alternandosi tra loro: Tommy Rossi, Alessandro Azzena, Alessandra Riccetti, Sandro Murru, Barbara Vitali, Matteo Bruni, Mauro Onano, Provenzano DJ, Francesco Martino, Rossella Duville, Vittorio Sanna e Ian.
Cantanti, comici e altri protagonisti dello spettacolo parteciperanno all’evento che sancisce definitivamente la colossale espansione dell’emittente, capace di coprire ora non solo tutta l’isola su tutte le piattaforme possibili (manca solo il satellite) ma anche Livigno in FM e che solo una decina di anni fa poteva considerarsi invece una piccola emittente locale.
Per conoscere come e dove ascoltare Radio Supersound vi rimandiamo alla nostra pagina con l’elenco delle frequenze https://www.sardegnahertz.it/html/database/vista/radio.php?id=49 ricordandovi che è disponibile anche su App, digitale terrestre ed ovviamente il sito internet https://www.radiosupersound.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.