Scopriamo insieme la nuova emittente Media Live Tv

Media Live Tv è una novità televisiva, interamente realizzata in Sardegna con sede ad Alghero trasmessa sul digitale terrestre in tutta l’isola (veicolata attraverso il mux di Sardegna Uno) e visibile sul canale LCN 607.

Il progetto oltre ad essere presente sul digitale, è raggiungibile anche in rete all’indirizzo https://www.medialivetv.it/ dove sono diffuse in streaming le trasmissioni in HD via live tramite Youtube.
Da un punto di vista tecnico può contare su una struttura di produzione esterna, che vanta già una forte esperienza producendo materiale per diversi clienti ed impiegando le più attuali tecnologie produttive (zainetti, mezzi mobili e remote-production grazie al proprio sistema ISIDOM con telecamere motorizzate e controllate da remoto).

Il palinsesto previsto, prevede molto spazio alle dirette esterne (veicolate in streaming e in tv), caratterizzato da una forte varietà di generi e si rivolgerà ai target più diversi.

Eventi sportivi locali , eventi religiosi, eventi di piazza (rigorosamente in diretta), dibattiti ed approfondimenti particolarmente utili a stimolare il tessuto sociale in questo momento di ripartenza delle attività. Ci sarà spazio anche per la sperimentazione di nuovi e particolari format dedicati ai giovani.

L’obbiettivo è quindi quello di un grande impegno produttivo focalizzato principalmente nel Centro-Nord Sardegna ma ricevibile in tutta l’isola.

Per ulteriori informazioni è disponibile la pagina web www.medialivetv.it ed il recapito telefonico 0799577897

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.