– Precisazioni Radio Iglesias

Data di pubblicazione: 8/23/2008

Ultim'ora

In merito alla vicenda che vede coinvolti Radio Sintony e Radio Iglesias, quest’ultima precisa che:

-La polizia postale ed il ministero delle comunicazioni di Cagliari mandati dalla società Studio 101 s.a.s per la disattivazione degli impianti, si sono ritrovati davanti ad atto notarile che attesta che la nostra società è proprietaria essendo anche concessionaria e titolata per l’accensione di detti impianti.

– Per quanto riguarda la resistenza della controparte provvederemo al più presto ad effettuare le misure necessarie per la disattivazione degli impianti e non solo.

– Gli estremi dell’atto notarile sono i seguenti: atto stipulato in data 29.07.2008 (rep. 6910 racc 4468) e tutti i documenti sono in possesso delle autorità competenti.

– Inoltre la società studio 101 s.a.s è stata informata dal nostro ufficio legale in data 31.07.2008 tramite racc. A/R dell’avvenuta cessione, così come è stata informata la direzione centrale concessioni ed autorizzazioni di Roma con racc. A/R del 31.07.2008.

-Inoltre si precisa in merito a questa vicenda che la proprietà di Radio Sintony è passata a Radio Iglesias e la controparte è pertanto da ritenersi esclusivamente la studio 101 s.a.s.

Naturalmente restiamo a disposizione di studio 101 s.a.s per eventuali repliche in merito.
Cristian Puddu