– Nuova web radio a Cagliari arriva “Radio Level One”

Data di pubblicazione: 2/21/2008

Internet

Le web radio in Sardegna continuano ad aumentare.. Mentre prima era un caso isolato trovare dei ragazzi con la voglia di fare radio via internet, oggi le piccole grandi realtà spuntano come funghi.. Oggi parliamo di Radio Level One…

Il suo staff è composto da Lorenzo Busilacchi, proprietario del progetto e deejay dell’emittente fm Radio Studio One , Vittorio Veneziano, tecnico e programmatore-regia e Giorgio Picciau che cura la parte del sito web.
Questa web-radio tratta la dance dalla fine degli anni 70′ ad oggi e non disdegna di trasmettere svariati generi che vanno dal Funky alla House in generale. In quanto la sua nascita è praticamente recente si trova per il momento con una programmazione mixata con dj set, di serate come il Charlie del 1985, Altura, Woodstock, Planetarium,Tsunami tutte ex o discoteche di Cagliari e dintorni.
I dj che collaborano sono, oltre a Busilacchi che cura la parte dance dal 90 ad oggi, Andrea Loche Funky-Electro House, Silvio Ramaglia Dance 90-2000, Dj Looka Elettronica.
L’obbiettivo è quello di creare un piacevole sottofondo musicale mixato, regalando emozioni di serate, che ormai non si possono più ascoltare.
Un emittente che quindi punta in prevalenza ai mix non stop proponendo grandi nomi della scena musicale sarda e non solo, infatti non mancano le collaborazioni con djs internazionali.

Link Web:

https://www.radiolevelone.it
https://www.myspace.com/radiolevelone

Leggi Anche  aumentano nell'isola i disturbi LTE - Editoriali - notizie