– News da Videolina

Data di pubblicazione: 5/2/2007

Televisione

Riportiamo alcune notizie tratte da un recente articolo di Millecanali (https://www.millecanali.it) riguardanti l’emittente Videolina.

Buone notizie per il programma “Le Feste” trasmesso il mercoledì alle 21 che si conferma particolarmente seguito con punte di 136.430 contatti e 20.628 ascolti medi.

Videolina inoltre ha presentato a Quartucciu un film “Sa Passioni e Resurrezioni de Gesù Cristu”, tratto dall’opera teatrale del giornalista Lucio Spiga.
Il film è realizzato con la Compagnia Figli d’arte Medas sotto la regia di Carlo Porru.

Enrico Rais, amministratore delegato di Videolina, è infine stato rieletto alla carica di presidente della sezione mezzi d’informazione dell’associazione degli industriali delle province della Sardegna meridionale. Rais è stato votato all’unanimità del consiglio della sezione.
Il resto del direttivo è così composto: vicepresidente è stato rieletto Romano Cannas di RaiTre Sardegna, del Consiglio fanno parte anche Ivano Conca, Carlo Ignazio Fantola, vice presidente di Videolina, Antonio Mura e Pier Paolo Pisanu. I membri rimaranno in carica per il biennio 2007/2009.

Potete leggere l’articolo su completo su www.millecanali.it

Leggi Anche  - Presentata alla stampa "Sardegna Digitale"