
Il biscione si evolve,infatti dal 23 febbraio le tre reti più il canale per ragazzi Boing ,metteranno in onda la programmazione ritardata di un’ora.
I tre canali principali saranno trasmessi all’interno dei mux HD, a cui si aggiunge sul mux di Retequattro HD il canale Boing +1.
Per ricevere i canali sarà necessaria una nuova sintonizzazione. Per chi effettua la numerazione LCN Rete4 +1 è presente nel numero 34, Italia1 +1 sul 36 e Canale5 +1 sul 35.
La presenza di Boing+1 sul mux di Retequattro HD ne consente l’aumento della copertura nelle zone dove ancora oggi vi son problemi di ricezione.
Infine va sottolineato come almeno inizialmente a mio avviso potrebbe esserci confusione per qualche utente tra le emittenti normali e le +1,
Murrucciu Marco