Da lunedì 14 febbraio “La Gradinata Sport” su Catalan Tv

Gennaro Longobardi, il noto presentatore, ideatore dell’iniziativa “Miracolo di Natale” ed autore del programma storico “Per La Strada”, è il nuovo responsabile della programmazione di Catalan Tv.

Per Gennaro Longobardi orfano di Sardegna Uno (non è l’unico ad aver lasciato l’emittente dopo l’acquisizione da parte del gruppo di Zuncheddu), si tratta di un incarico volto a valorizzare l’emittente catalana ora ricevibile in tutta l’isola.
Si parte lunedì 14 febbraio alle ore 21.15 con la “Gradinata Sport“, ma il suo compito sarà quello di valorizzare l’intera emittente, che da piccola realtà locale di Alghero, in seguito alle dinamiche dovute allo switch-off dello scorso novembre, ha dovuto obbligatoriamente espandere il segnale in tutta la regione.
A Gennaro Longobardi il compito come Direttore di Produzione di rilanciare Catalan Tv facendola diventare un’emittente moderna ed in grado di andare realmente oltre i confini del comune catalano.
Ricordiamo che Catalan TV è sintonizzabile al numero 15 del telecomando. Per altre informazioni e frequenze visita la pagina Dati del nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.