Un aiuto per Giovanni Andrea e per tutti i malati di leucemia – Editoriali – notizie

Giovanni Andrea vive a Sassari, ha 6 anni e da quando ne aveva 3 fa la chemio. Ora non basta più, ha bisogno al più presto di un trapianto di midollo osseo.

Solo una persona su centomila è compatibile; basta un semplice prelievo di sangue, detto tipizzazione, che effettuato nei centri specializzati permette l’inserimento dei propri dati in un database internazionale.

Uno su centomila farà meno paura a Giovanni Andrea e a tutti i malati di leucemia.

 

Sardegnahertz intende collaborare alla campagna di sensibilizzazione alla tipizzazione, promossa da un gruppo di volontari vicini alla famiglia di Giovanni Andrea: le emittenti radiofoniche che vogliono contribuire possono trasmettere un breve spot scaricabile cliccando qui.

 



La campagna di sensibilizzazione prevede anche un evento challenge sui social Network con l’Hashtag  #PlayPrayAct.
 Questo è il primo video https://www.youtube.com/watch?v=z_X0TUkts3E che potete condividere e diffondere – con lo stesso Hashtag nel titolo – e partecipare.

Un volontario impegnato in tutte le attività della campagna di sensibilizzazione è disponibile – previo precedente contatto – per dirette telefoniche o chiarimenti al 3406451963.

Grazie a tutti per la collaborazione!
 Per  informazioni potete inoltre contattarci alla solita mail info@sardegnahertz.it o telefonicamente al numero presente nella pagina contatti.

Questo l’elenco delle emittenti a cui vanno i ringraziamenti per la pubblicazione di spot audio-video e per le interviste:
Radio Venere
Radio Onda Stereo
Radio Del Golfo
Radio Internazionale
Radio Nova Sorso
Radio Italia anni 60
Radio Arcobaleno
Radio Golfo Degli Angeli

Radiolina

Telegi (spot video)

Intervista Sardegna uno
Intervista Radio Sintony

Intervista RAI e Videolina

 

intervista Videolina