Seleziona una sonda dall’elenco sottostante:

Ubicazione SondaPonti principali
Comune di MuseiSerpeddì
Comune di OlbiaLimbara
Comune di TerralbaBadde Urbara
Comune di CarboniaSant’Antioco, Carbonia
Comune di MogoroSerpeddì, Marmilla
per selezionare la sonda cliccare sul nome del Comune nella colonna Ubicazione Sonda

Sonde DVB-T/T2


Sardegnahertz rende liberamente disponibile la consultazione su alcune pagine dei dati in arrivo da alcune sonde dedicate al digitale terrestre, in grado di rilevare i dati dei mux e caricarli sul sito in tempo quasi reale.
I dati comprendono diversi parametri tecnici e consentono di rilevare subito eventuali novità.

A differenza delle altre sezioni “dati” gli aggiornamenti arrivano ogni 6 ore e mostrano inoltre diverse informazioni dedicate agli utenti più esperti.
Le sonde ci permetteranno inoltre di seguire nei dettagli le novità in arrivo con l’abbandono della banda dei 700MHz e sono utili per rilevare tutto l’anno eventuali anomalie o assenza di segnale.

I dati in arrivo possono essere soggetti ad errore ed in nessun caso si intendono adatti per un utilizzo professionale, tecnico o di tipo legale

Come contribuire all’aumento del numero delle sonde:

Sardegnahertz è senza scopo di lucro. Se ritieni questo progetto meritevole di attenzione e vuoi contribuire al suo sviluppo o al suo miglioramento puoi farlo nei seguenti modi:


1) Con un piccolo contributo economico, a tua scelta, che possa coprire le nostre spese del server e se sarà possibile in questo modo potrai permetterci di acquistare ulteriori sonde o risolvere eventuali problemi tecnici.

Per le donazioni utilizziamo una delle piattaforme più sicure al mondo: Paypal. Se non sei iscritto il sistema ti consentirà di eseguire in totale sicurezza l’operazione utilizzando le comuni carte di credito o ricaricabili. Clicca qui per essere trasferito sul sito paypal


2) Se preferisci puoi acquistare (da fornitori esterni) i componenti della sonda che ti forniremo poi funzionante pronta da collegare. E’ indispensabile possedere una connessione rete wifi ed un buon collegamento all’impianto d’antenna. La sonda resterà di tua proprietà e potrai anche decidere di scollegarla o dedicarla ad altro. Se interessato all’acquisto ed utilizzo di una sonda scrivici a info@sardegnahertz.it in modo da avere ulteriori contatti e poter poi sentirci anche tramite contatto telefonico.

3) Sono graditi anche feedback, suggerimenti, consigli e critiche alla mail info@sardegnahertz.it

Guida

Se non ti è chiaro il funzionamento della sonda oppure hai difficoltà nel comprendere come visualizzare i dati è disponibile un breve manuale utente: