Sardegna Shopping su tts2 – News regione – notizie

Da alcune settimane l’emittente TTS2, presente sul digitale terrestre alla lcn 117, è dedicata 24 ore su 24 alla trasmissione delle migliori offerte commerciali.
Il progetto come mostra chiaramente la grafica, si chiama “Sardegna Shopping Tts 2” e si distingue per il fatto che è interamente realizzato in Sardegna.

Nasce infatti dalla collaborazione tutta sarda tra il gruppo televisivo olbiese Hangedras, gruppo al quale fanno capo le emittenti regionali Tts (lcn 16), Gallura Channel (lcn 17) e Telegolfo Sardegna (lcn 116) con l’agenzia cagliaritana Telepromoter di Carlo Soro.

sardegnashopping
Il canale nasce come contenitore commerciale non stop ma vorrebbe coinvolgere numerose aziende interessate a vendere i propri prodotti tramite il mezzo televisivo, un sistema d’acquisto che, nonostante l’avanzata inarrestabile dello shopping online, tiene sempre banco.

Per conoscere meglio l’iniziativa e per eventuali contatti è disponibile la pagina facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/sardegnashoppingcanale117

Leggi Anche  - Uno sguardo a Sardegna DigitalLibrary