– PRO ANICETTO BIS ad Arbus serata di solidarietà per Anicetto.

Data di pubblicazione: 9/3/2010

La Sla è una malattia degenerativa e progressiva del sistema nervoso che colpisce selettivamente i cosiddetti neuroni di moto sia centrali sia periferici. È questa patologia che dallo scorso anno ha costretto Anicetto Scanu, titolare di Radio Sardinia, al secondo piano della sua abitazione a San Gavino Monreale. Per lui è impossibile uscire di casa, perché a separarlo dall’ambiente esterno ci sono le scale.

In questo modo sono due le restrizioni contro le quali Anicetto deve combattere: la prima è rappresentata dalla malattia stessa, la seconda è delineata da una barriera architettonica. Quest’ultima è possibile demolirla con la realizzazione di un ascensore, ma per farlo sono necessari almeno ventimila euro.

Una grande serata all’insegna della solidarietà.
Domani 20 agosto 2010 ad Arbus a partire dalle 21.10 è previsto l’evento “PRO ANICETTO BIS”,  musica cabaret e fuochi d’artificio presentati da William Collu presso il vecchio stadio comunale di Arbus.

La serata è organizzata da Radio Suxsound in collaborazione con L’Associazione Folkloristica Sant’Antonio di Arbus.

Come potete leggere dalla locandina sono attesi numerosi ospiti, ma sopratutto speriamo nella solidarietà del pubblico.
Chi non potrà spostarsi potrà seguirci da casa ed effettuare ugualmente un piccolo contributo. Infatti l’evento sarà trasmesso  in diretta sulla web radio Radio Fusion, e in FM su Radio Suxsound , in Fm e sul Digitale Terrestre su  Radio Golfo Degli Angeli

Ricordiamo quindi le modalità con le quali è possibile effettuare un’offerta:
POSTEPAY 4023600460088000
CC POSTALE 20694071
IBAN IT06 V076 0104 8000 0002 0694 071
intestatario : Anicetto Scanu Viale Trieste 184, San Gavino Monreale (VS)

Questo evento segue quello realizzato a San Gavino M.Le il giorno 8 luglio 2010, di cui potete trovare altre info su questa pagina https://www.sardegnahertz.it/html/modu … s/article.php?storyid=806