– IL T-Learning di Videolina

Data di pubblicazione: 1/17/2007

Televisione

Venerdì 19 gennaio alle ore 10,30 a Cagliari al T-Hotel in Via dei Giudicati, Videolina e Raiutile presenteranno alla stampa il progetto “T-Learning per l’utilizzo della Televisione Digitale Terrestre per la formazione interattiva a distanza”. realizzato in collaborazione con K-Communication.

Saranno presenti Enrico Rais amministratore delegato di Videolina, Angiolino Lonardi direttore di Raiutile, Piero De Chiara presidente di DGTVi, Andrea Ambrogetti presidente del Consorzio Sardegna Digitale, Giuseppe Farris assessore al Personale ed Affari Legali del Comune di Cagliari e Walter Gatti vicepresidente di K- Communication

K-Communication collabora con Videolina nell’ambito di un programma per la formazione a distanza destinato al personale del comune di Cagliari.
La formazione a distanza avviene sfruttando l’interattività del sistema digitale terrestre ed il t-learning è adatto in particolare per l’università, le imprese e tutte le realtà del mondo lavorativo che hanno l’esigenza di una formazione a distanza.
Il comune di Cagliari rappresenta pertanto solo la partenza di un’ iniziativa con ulteriori potenzialità.

Leggi Anche  - In attesa della chiusura dell'analogico...