– I Network nazionali uniti per l’Abruzzo

Data di pubblicazione: 6/11/2009

Radio

Fonte: Amiche per l’abruzzo
https://www.amicheperlabruzzo.it/

I NETWORK NAZIONALI UNITI PER L’ABRUZZO
In diretta sulle emittenti nazionali,
a segnale unificato, il concerto.

Per la prima volta nella storia della radiofonia italiana tutti i network nazionali si uniranno per trasmettere un concerto.
Radio Rai, R101, Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio, Radio Deejay, Radio Capital, M2O, Radio Kiss Kiss, RTL 102.5, Radio Italia, RDS e Radio 24 trasmetteranno, a reti unificate

domenica 21 giugno dallo stadio Meazza di Milano, dalle 21.00 alle 23.30 il concerto “Amiche per l’Abruzzo” che vedrà alternarsi sul palco Laura Pausini, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Elisa ed altre artiste italiane.
Non era mai accaduto, nella lunga storia dell’emittenza italiana, che le emittenti nazionali private italiane si mobilitassero, insieme, per una manifestazione di solidarietà e di raccolta fondi.

Il concerto di San Siro verrà dunque diffuso in tutta Italia per gli oltre 30 milioni di ascoltatori delle radio private nazionali italiane. “Ci siamo uniti per la comune causa dell’Abruzzo ” dichiarano gli editori e i direttori dei network nazionali ” trasmettere questo concerto in tutta Italia significa per noi condividere e aiutare chi in questo momento deve ricostruire la propria casa”».

Files allegati:
redio.jpg 

Leggi Anche  - Emittenti radio ricevute nel 1999