Aggiornati i dati tv in attesa delle novità


Dopo diverso tempo abbiamo aggiornato i dati presenti nel nostro database riguardanti la composizione dei mux televisivi. Nelle ultime settimane non ci sono state grandi novità, e non deve stupire vista la rivoluzione in arrivo nel digitale che probabilmente decreterà la morte di molte emittenti locali.


Così la vera novità di queste settimane è la presenza sul mux Cairo Due del canale di servizio di DAZN, un canale realizzato secondo l’azienda con lo scopo principale di poter offrire un selezione seppur ridotta di eventi sportivi nelle zone prive di banda larga. Il tutto con un decoder specifico che richiede tuttavia per la configurazione iniziale una connessione di rete che può essere effettuata anche temporaneamente tramite uno smartphone in modalità hotspot.
In Sardegna le aree con la banda larga assente non mancano. Per gli eventuali interessati è possibile trovare ulteriori dettagli sulla pagina https://dazn.digiquest.it/copertura-servizio
Ribadiamo tuttavia che il servizio presenta meno contenuti rispetto all’abbonamento normale tramite internet con lo stesso identico costo, o meglio addirittura superiori perché al normale abbonamento bisogna sommare il prezzo del ricevitore.

Leggi Anche  Attive le prime sonde per il DVB-T/T2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.