Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






nuove accensioni digitale terrestre
#1
Primi passi
Primi passi


da segnalare nuova accensione dal monte ortobene canale 26 mux di videolina. Non ricevo il mux 2 mediaset canale 65. postazione in goceano (provincia di Sassari che riceve dal monte ortobene).

Inviato il :5/6/2007 20:09


Re: nuove accensioni digitale terrestre
#2
Webmaster
Webmaster


Grazie della info. Qualcuno sa di chi fosse questa frequenza prima dell'accensione di Videolina?

Inviato il :6/6/2007 23:31
skype: cristian.puddu


Utente
Re: nuove accensioni digitale terrestre
#3
Udite Udite, conoscete tutta l'ambaradan della sardegna Digitale? pubblicità tramite network sardi..quotidiani..e finalmente nel sulcis è arrivato!!!! ehm..con una inezia sorvolabile i servizi pubbblicizzano nientepocodimenoche il FRIULI VENEZIA GIULIA..con tanto di meteo viabilià musei servizi ecc...io mi sn fatto una risata vedendola e capisco qnt siamo sempre più sottomessi a degli idioti che ce lo propinano dal potere centrale e dal governo sardo che urla sbava contro questo e quello..e intanto a casa nostra siamo costretti a umiliarci con la polentonia radiofonica e televisiva..alla faccia dello statuto autonomo e il nostro ambito privilegio della regione prima nel digitale terrestre...si come sempre..prima a prenderla nel c.lo!! ciaoooo



Re: nuove accensioni digitale terrestre
#4
Primi passi
Primi passi


mah... tutto dipende..
io per esempio non ricevo niente..
e sono nel sulcis.
su quale frequenza ricevi il nuovo canale?

ciao

Inviato il :28/6/2007 22:48