Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






premium cinema, studio universal
#1
Dottore
Dottore


Ciao ragazzi grandi novità sul dtt MEDIASET PREMIUM una e il ritorno di StudioUniversal dopo che sky la scaricata ora approda sul digitale terrestre. inizio trasmissioni previsto per 8 Maggio mentre per Premium Cinema inizio trasmissioni alle ore 21:00 sempre 8 Maggio canali a pagamento ok canali gratis no coment. ma BIS arriva ciaoooooooooooooooo

Inviato il :24/4/2009 23:53


Re: premium cinema, studio universal
#2
Nobel
Nobel


hehhhh quelli di mediaset, ne sanno una + del diavolo, visto che "sfornano" ch a pagamento in quantità industriale.... logico, vogliono far "concorrenza a sky anche se su diversa piattaforma.
di bis non si sa + nulla perchè dovrebbe essere gratis!!!!!
a buon intenditor..........

Inviato il :25/4/2009 12:03


Re: premium cinema, studio universal
#3
maestro
maestro


....BIS non esisterà mai...perchè quello che fu il progetto di BIS gratis è finito a pagamento su sky con Mediaset Plus qualche mese fa....vedrete vedrete...appena tutta l'Italia completerà il passaggio al digitale terrestre mediaset, forte del successo (a detta loro) che sta facendo con premium si butterà completamente nella tv a pagamento lasciando le sue tv gratuite come vetrina per spingere a nuovi abbonamenti....penso che il futuro di mediaset sarà quello....

Inviato il :25/4/2009 12:29


Re: premium cinema, studio universal
#4
Nobel
Nobel


io comunqu ho sky, anche se costa di piu, ma non darò mai un euro a chi ha imbrogliato l'italia (dal punto di vista aziendale), facendo incetta di frequenze come se stessero comprando noccioline.

Inviato il :25/4/2009 15:37


Re: premium cinema, studio universal
#5
maestro
maestro


Pure io ho sky da gennaio e son soddisfatto abbastanza...almeno se pago pago per vedere una cosa che mi interessa e trasmesso con qualità...io...e dal post di prima si è capito sicuramente...ho i miei dubbi che mediaset premium stia vendendo come dicono...forse sta facendo il succersso con il pacchetto calcio...ma il pacchetto cinema è una vera cioffeca!!!!..tutti film e fiction di canale 5 ridate periodicamente senza pubblicità...improponibile!

Inviato il :25/4/2009 17:19


Re: premium cinema, studio universal
#6
maestro
maestro


dimenticate il costo avevo sky 2 anni e apparte l'offerta di lancio nient'altro solo aumenti sicuramente ha piu canali ma anche la programmazione di sky e molto ripetitiva e poi il costo ovviamente non accessibile x tutti

Inviato il :25/4/2009 20:36


Re: premium cinema, studio universal
#7
maestro
maestro


Beh i costi sarano sicuramente alti...ma io ho l'abbonamento personalizzato e per vedere quelllo che interessa a me, ovvero intrattenimento + musica pago 16€ al mese + un tichet sport di 4 mesi a 49€...insomma...non è poi così tanto per tutto quello che riesco a vedere!

Inviato il :26/4/2009 11:48


Re: premium cinema, studio universal
#8
Dottore
Dottore


A parte il fatto che l'offerta Sky non è neanche minimamente paragonabile con Mediaset Premium, scusate ma lo slogan di quest'ultima non era "con noi paghi solo quello che vedi" proprio per distinguersi da Sky che ti obbliga ad avere un abbonamento minimo per accedere alla pay per view? Dovremmo annotarci tutte le cose che ci raccontano e rileggerle dopo qualche anno, magari scopriamo che ci hanno preso per il.....meditate gente, meditate

Inviato il :26/4/2009 12:30


Re: premium cinema, studio universal
#9
maestro
maestro


le offerte prepagate di premium ci sono ancora non e ancora obbligo fare abbonamento io comunque avevo sky e ora ho premium sicuramente non e ricca come sky però io sto pagando 10 euro al mese vedo film anche se alcuni gia dati e lo sport sia campionato che champions con sky me lo sognavo a 10 euro pagavo 48 euro e poi non dimentichiamo che premium e ancora in fase di avvio si vedra fra un po

Inviato il :27/4/2009 0:41


Re: premium cinema, studio universal
#10
Primi passi
Primi passi


Tutto il campionato di serie A, tutta la Uefa Champions League,Joi, Mia, Steel, Disney Channel più annessi e connessi a partire da Luglio 2008 a 179,00 Euro.Questo è quanto ho speso per un anno intero con Mediaset Premium.
Con Sky 49,00 Euro al mese. Le differenze ci sono, bisogna scegliere e accontentarsi. Poi le solite lamentele sulla proprietà delle varie emittenti mi sembra sterile e ridicola, fatta usando le tessere di partito e non il buonsenso. Ma CHISSENEFREGA se i miei soldi vanno a Tizio o a Caio, io scelgo quello che va bene a me, non certo quello che che serve a far dispetto a qualcuno. Poi volendo proprio dirla tutta, non saprei chi scegliere chi dei due contendenti è più "serio".
Salutoni e buona Pay TV a tutti.

Inviato il :27/4/2009 10:46


Re: premium cinema, studio universal
#11
Nobel
Nobel


Se proprio uno voule una pay tv economica allora è meglio Dahila TV. Con 10euro al mese hai tutte le partite del Cagliari e di altre squadre minori (in 16:9) e altri sport trascurati da mediaset premium. Io invece la penso al contrario di WIIT, non darei mai dei soldi a Mediaset per svariati motivi.
La scheda mediaset è inclusa su molti modelli di decoder e mi chiedo come mai non c'è mai stata questa vendita abbinata sulle schede Cartapiù e ora Dahila. Non mi sembra una concorrenza leale.
Per quanto riguarda SKY costa di piu ma ti dà un servizio nettamente migliore, centinaia di canali e alcuni canali in HD.

Inviato il :27/4/2009 22:03
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: premium cinema, studio universal
#12
maestro
maestro


niente male per le new entry premium cinema e universal i film sono decenti e anche la qualità di trasmissione era ora speriamo sia arrivata finalmente la vera concorrenza di sky

Inviato il :9/5/2009 20:46


Re: premium cinema, studio universal
#13
Dottore
Dottore


Citazione:

PAOLO ha scritto:
niente male per le new entry premium cinema e universal i film sono decenti e anche la qualità di trasmissione era ora speriamo sia arrivata finalmente la vera concorrenza di sky

Tutti i canali di Sky Cinema trasmettono in 16:9 e dolby digital: questi 2 canali di mediaset premium in quale formato audio e video trasmettono?
Sarebbe utile inoltre il confronto del bitrate, visto che ultimamente sui mux mediaset premium sono nati tanti nuovi canali, ovviamente a discapito della qualità video.

Inviato il :9/5/2009 23:14


Re: premium cinema, studio universal
#14
maestro
maestro


ti confermo che i nuovi canali premium trasmettono in 16:9 e dolby digital e doppio audio i bitrate non te lo so dire però si vedono e si sentono molto bene tra l'altro la programmazione di universal mi sembra diversa rispetto a quando stava su sky

Inviato il :10/5/2009 0:35