Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






radio nostalcia
#1
Nobel
Nobel


sapreste dirmi se radio nostalcia abbandonera mai la postazione de la baita per salire sul monte serpeddi?
qua a san gavino non arriva perfettamente

Inviato il :18/6/2008 11:48


Re: radio nostalcia
#2
Dottore
Dottore


per salire a serpeddì ci vogliono soldi... fin quando non ci da boganta penso rimanga lì!

Inviato il :18/6/2008 12:17
Radio Fusion dal 2002 La Prima web Radio In Italia!
www.radiofusion.it


Re: radio nostalcia
#3
Nobel
Nobel


Non penso che questa radio abbia un futuro certo, sono quasi sicuro al 98% che molto presto sulla 89.000 accenderà un grosso network nazionale tipo RMC 2 o RADIO ITALIA ANNI 60, naturalmente la stessa frequenza non rimarrà alla baita ma verrà trasferita su Monte Serpeddì, i grossi network hanno i soldi per salire su Serpeddì. Magari sulla 89.000 accendesse Lattemiele su Serpeddì...sarebbe un bellissimo sogno finalmente realizzato.

Inviato il :19/6/2008 1:22


Re: radio nostalcia
#4
Guru
Guru


Immensos siamo alle solite ,lattemiele se non la nomini ti viene l'orticaria?

Inviato il :19/6/2008 8:23


Re: radio nostalcia
#5
maestro
maestro


Ancora con sta storia di Lattemiele.

Che logorroico uffffffffffffff.

Inviato il :19/6/2008 8:43


Re: radio nostalcia
#6
Webmaster
Webmaster



Inviato il :19/6/2008 10:12
skype: cristian.puddu


Re: radio nostalcia
#7
Nobel
Nobel


magari accendesse lattemiele o anni 60 a serpeddi, coprirebbero molto bene oltre al cagliaritano anche l'oristanese il nuorese e l'iglesiente.
non capisco cosa abbiate contro le radio di musica italiana, lattemiele per esempio è migliore ma mooooolto di certe radio (virgin) che è unavera schifezza!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il :19/6/2008 13:16


Re: radio nostalcia
#8
Guru
Guru


Allora lo scriviamo cosi

E'BASTA SCRIVERE SU RADIOLATTEMIELE!

"si vede " in discussioni dove non centra nulla ,ne abbiamo le buscaches piene

Inviato il :19/6/2008 13:38


Re: radio nostalcia
#9
Dottore
Dottore


immensos palloso puoi essere mamma mia!! E' piu' probabile che sui 89 ci finisca radio fusion che lattemiele! asdasdasd

Inviato il :20/6/2008 0:34
Radio Fusion dal 2002 La Prima web Radio In Italia!
www.radiofusion.it


Re: radio nostalcia
#10
Guru
Guru


messaggio per satellite e immensos: avete rotto le uollas!

TUTTI sul forum, ma TUTTI, ne hanno le scatole piene. Non ce ne frega niente se ascoltate queste radio sfigate che fanno musica per gerontofili e over60.

Se avete gusti che manco mio nonno ha, sono problemi vostri, ma non vi permettete piu di:

1) insultare radio come Virgin
2) scrivere CENTINAIA di messaggi su lattemiele e nostalgia che non salgono a Serpeddì e balle varie....

non gliene frega niente a nessuno!

Mi scuso con gli altri sul forum se sono sembrato troppo rude, ma non ne posso piu!

Siete da bannare!

Inviato il :20/6/2008 12:47


Re: radio nostalcia
#11
Nobel
Nobel


caro guru (o come diavolo ti chiami) qui ognuno puo scrivere cio che vuole purchè non ci si insulti o si scrivano parolacce per favore stai piu tranquillo che noh finisce il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il :20/6/2008 13:00


Re: radio nostalgia
#12
Nobel
Nobel


caro guru in questo sito si puo scrivere di qualunque argomento riguardante le radio e le tlc, basta che lo si faccia in modo educato e senza offendere gli altri
se qualcuno "odia" le radio "italianissime" nessuno ci puo far nulla sono gusti e basta capito????????????????
ti ascoltati la tua virgin e boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il :20/6/2008 13:06


Re: radio nostalgia
#13
Guru
Guru


Certamente puoi scrivere quello che vuoi, ma su ogni argomento riportate sempre le solite lagne su lattemiele.
Vorrà dire che la prossima volta sarà annullato il messaggio non inerente all’argomento.

Inviato il :20/6/2008 13:34


Re: radio nostalcia
#14
Webmaster
Webmaster


Non voglio entrare nel guiness dei primati bannando tre utenti in un colpo solo (Marcolino, immensos e Satellite)che quindi sono comunque avvisati.
Ma sono fiducioso che certi modi di scrivere non si ripeteranno.
Discussione chiusa.

Inviato il :20/6/2008 13:42
skype: cristian.puddu