Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






audio pubblicità
#1
Webmaster
Webmaster


Sopratutto in questi giorni e non è comunque una novità, il volume di Videolina durante la pubblicità praticamente raddoppia . Quindi se state pranzando e volete seguirvi il tg regionale, non dimenticatevi il telecomando tra le mani.
Non so da noi, ma ad esempio negli USA proprio lo scorso mese, questa operazione è diventata illegale.

Inviato il :11/1/2010 13:36
skype: cristian.puddu


Re: audio pubblicità
#2
Dottore
Dottore


Ciao Cristian non vorrei dire una stupidaggine ma se non sbaglio credo ci sia un limite anche qua, tempo fa lo fecero vedere pure ho alle iene o a striscia ora non ricordo

Inviato il :11/1/2010 14:46


Re: audio pubblicità
#3
maestro
maestro


ultimamente a videolina stanno facendo un po pena oltre alla fesseria della notte di capodanno si son visti solo inviati che parlavano ma di concerti neanche l'ombra

Inviato il :11/1/2010 18:11


Re: audio pubblicità
#4
Studente
Studente


capita anche il contrario. Oggi vedevo il tg e il primo spot è partito senza audio

Inviato il :11/1/2010 18:19


Re: audio pubblicità
#5
Guru
Guru


Citazione:

Giobert75 ha scritto:
capita anche il contrario. Oggi vedevo il tg e il primo spot è partito senza audio


Sarebbe più giusto dire che la parte audio non è mai stata curata.

Inviato il :11/1/2010 19:19


Re: audio pubblicità
#6
Nobel
Nobel


Diciamo che Videolina ha sempre avuto il "vizio" di avere enormi sbalzi di volume. Quando ero piccolo ricordo la sigla del tg sparata a tutto volume!

Paolo, per capodanno c'è stato un problema sui diritti di trasmissione dei grandi eventi (Cagliari e Olbia), non potevano dare il concerto in diretta e inquadrare il palco per molto tempo massimo una canzone e una breve intervista. Infatti ad Olbia l'inviato parlava delle condizioni meteo giusto per fare la diretta. Almeno per questa volta non è colpa di Videolina ma dei manager dei cantanti che si sono esibiti.

Inviato il :12/1/2010 7:25
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: audio pubblicità
#7
Guru
Guru


Consiglierei a Videolina L'AirTools Multiband Processor 2m!!!
Il costo di questo processore di Loudness è abbordabilissimo anche per una piccola tv regionale o locale, l'installazione è gratuita, incluso il setaggio della stessa, può anche essere pagata con comodissime riba fino a 90 giorni!!!
La mia azienda la "P&C" srl è disponibilissima per qualsiasi informazione in merito.

Ecco di seguito alcuni dati:

* AM/FM/TV program audio
* Satellite uplink
* Satellite ingest
* Headphone airchain simulation
* Internet streaming
* Alternate language programming
* In studio live performance “mastering”
* Microwave links
* Telco/VoIP feeds/returns

Mai più improvvisi sbalzi di suono, ascolto gradevole ed audience GARANTITI!!!

per info: webconctat@pubblicom.net


OMNITRONIX

Allega file:


jpg Loudness Control P&C.jpg Dimensione: 26.93 KB; Richieste: 2

Inviato il :12/1/2010 11:35


Re: audio pubblicità
#8
Webmaster
Webmaster


Dai ma non ci credo che non abbiano un loudness...
Efisio controlla ti avevo inviato un mess privato giorni fa

Inviato il :12/1/2010 12:17
skype: cristian.puddu


Re: audio pubblicità
#9
Nobel
Nobel


magari la stumentazione possono averla ma il problema che non curano la messa in onda delle trasmissioni. A volte è capitato di vedere al posto dei film muti anni 30 che mandano di solito lo schermo nero per tutta la notte.

Inviato il :12/1/2010 12:34
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: audio pubblicità
#10
Nobel
Nobel


Hanno anche la regia automatica che sclera... La notte i blocchi sono dovuti a quello...

Per gli sbalzi di volume... No comment!!!

Non mi occupo di audio destinato all'emmittenza TV, anzi... Per me la TV quasi quasi non esiste proprio (non è mai stala una mia grande passione, se non da piccolo)... Infatti scrivo maggiormente nella sezione radio proprio per quello

Inviato il :12/1/2010 17:40


Re: audio pubblicità
#11
Guru
Guru


Messaggio per CRISTIAN!!!


Ho letto...ti ho anche risposto poco fa.


dammi conferma di ricezione,



Grazie

OMNITRONIX

Inviato il :12/1/2010 18:46


Re: audio pubblicità
#12
Guru
Guru


Ma è stata una mia impressione, o qualcosa è cambiato?
Oggi, seguendo il tg regionale delle 13:30 su Videolina, ho notato che la differenza di volume tra i programmi e gli spot era meno accentuata del solito. Un caso, o qualcuno ha letto ed ha cercato di metterci una pezza?

Inviato il :12/1/2010 20:06
Deejay Raf


Re: audio pubblicità
#13
Webmaster
Webmaster


Citazione:

DjRaf ha scritto:
Ma è stata una mia impressione, o qualcosa è cambiato?
Oggi, seguendo il tg regionale delle 13:30 su Videolina, ho notato che la differenza di volume tra i programmi e gli spot era meno accentuata del solito. Un caso, o qualcuno ha letto ed ha cercato di metterci una pezza?

Si decisamente meno accentuata, bene

Inviato il :12/1/2010 23:10
skype: cristian.puddu


Re: audio pubblicità
#14
Guru
Guru


Ormai Sardegnahertz è diventato un punto di riferimento...oserei dire un'istituzione!!!



OMNITRONIX

Inviato il :13/1/2010 0:08