Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Sardegna2-3-4 senza audio
#1
Studente
Studente


Sin dall'attivazione del mux (Badde Urbara),
sul decoder Armstrad non ricevo l'audio dei canali Sardegna 2-3-4.
Invece Sardegna1 e 7 gold, dello stesso multiplex, si sentono perfettamente.
Naturalmente ho risintonizzato più volte il decoder, anche questa mattina. Sui decoder Telesystem invece l'audio funziona.
È un problema solo mio? Ho letto nella discussione sullo switch off a Cagliari che anche lì si sono riscontrati problemi audio con questo multiplex.

Inviato il :22/10/2008 10:17


Re: Sardegna2-3-4 senza audio
#2
Studente
Studente


Riporto la mia esperienza sui suddetti canali. Con decoder winbox (telesystem) nessun problema e posso navigare nel canale mosaico tra i vari canali.
Con il decoder integrato di un Samsung lcd invece ho problemi audio su alcuni di questi canali, per sentire l'audio devo selezionare con il pulsante apposito del telecomando, un'altra sorgente audio. Una cosa che non riesco a fare invece, con il tv lcd è navigare tra i vari canali del mosaico, ma, presumo che questo sia normale, visto che il dtt del tv non è interattivo.

Inviato il :22/10/2008 10:36


Re: Sardegna2-3-4 senza audio
#3
Guru
Guru


Probabilmente, su Sardegna 2, 3 e 4 stanno facendo esperimenti; ieri, ad esempio, sentivo l'audio solo sul canale destro, mentre oggi si sente solo sul canale sinistro.

Del resto, il canale ufficiale è Sardegna1 (infatti, li l'audio si sente benissimo); gli altri canali 2, 3 e 4 vengono usati per fare dei test.

Inviato il :22/10/2008 22:01


Re: Sardegna2-3-4 senza audio
#4
Nobel
Nobel


Io con il mio decoder Philips avevo avuto problema simile sui canali trasmessi da Sa Scrocca pochi giorni prima dello switch-off... Pensavo fosse un problema da Sa Scrocca invece poi staccando la presa, ricollegandola e ripristinando tutte le impostazioni da zero ho risolto tutto... Da tenere conto che il mio decoder spesso s'impalla e a volte resta fissa la barra delle informazioni del canale... Per non parlare del fatto che quando si cambia canale è lento come una lumaca!!! Funge 100mila volte meglio il Metronix non interattivo che ha mia nonna... Alla faccia delle marche tanto pubblicizzate

Inviato il :24/10/2008 11:56


Re: Sardegna2-3-4 senza audio
#5
Studente
Studente


Stamattina Sardegna 2-3-4 sono a schermo nero,
almeno nella mia zona (Badde Urbara)

Inviato il :26/10/2008 8:09


Re: Sardegna2-3-4 senza audio
#6
Studente
Studente


Tornati Sardegna 2-3-4, ancora senza audio sul mio decoder Armstrad

Inviato il :26/10/2008 20:36


Re: Sardegna2-3-4 senza audio
#7
Studente
Studente


Problema per i canali del mux di Sardegna1 (Badde Urbara):
trasmettono in modo ricorsivo 3-4 secondi di trasmissione. I problemi investono anche 7 gold.
Funziona invece perfettamente Sardegna1sat, che trasmette su un altro multiplex

Inviato il :29/10/2008 8:32


Re: Sardegna2-3-4 senza audio
#8
Studente
Studente


I canali sono tornati a funzionare normalmente

Inviato il :29/10/2008 17:46