Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#1
maestro
maestro


il 1°luglio piersilvio ha annunciato l'arrivo del nuovo canale.speriamo sia qualcosa di nuovo e nn REPLICHE!!!

Inviato il :2/6/2011 20:18


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#2
Nobel
Nobel


pare anche che da settembre-ottobre, arrivi anche un canale di news........... vedremo che succede

Inviato il :2/6/2011 21:46


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#3
Nobel
Nobel


Troppi canali e il livello qualitativo si abbassa sempre di più, sarebbe preferibile avere molti meno canali ma con programmi di qualità....

Inviato il :2/6/2011 21:47


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#4
Guru
Guru


Citazione:

satellite ha scritto:
pare anche che da settembre-ottobre, arrivi anche un canale di news........... vedremo che succede


Probabilmente si tratterà del già presente TG MEDIASET che attualmente trasmette le repliche di TG4, TG5 e Studio Aperto.

Inviato il :2/6/2011 22:30


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#5
maestro
maestro


no no un tg all news vero e proprio come tgnorba rainews skytg

Inviato il :2/6/2011 22:32


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#6
Guru
Guru


Citazione:

KEKKO ha scritto:
no no un tg all news vero e proprio come tgnorba rainews skytg


Si, intendevo dire che probabilmente rimpiazzeranno l'attuale TG MEDIASET in modo da trasformalo in un canale all news.

Inviato il :3/6/2011 0:42


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#7
Nobel
Nobel


vado un istante ot per dire quanto segue:
sarebbe bello e penso che anche la 7 e sky faranno la stessa cosa

Inviato il :3/6/2011 16:02


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#8
maestro
maestro


sei andato talmente ot che non si capisce a che ti riferisci!

Inviato il :3/6/2011 19:55


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#9
Nobel
Nobel


come nn si capisce a chi mi riferisco!!!!!!!!!!!
ho chiaramente scritto ciò che penso, ovvero che anche sky e la7 in futuro faranno un canale all news in digitale terrestre.
ma li, decideranno i soggetti interessati se e quando farli.

Inviato il :3/6/2011 21:38


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#10
Dottore
Dottore


La7 non credo che faccia nessun tg al news mentre sky se mai metera un tg sarà sicuramente sky tg24 semplice da pensare.

Inviato il :4/6/2011 9:30


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#11
maestro
maestro


infatti la7 ci aveva gia pensato ma visti i costi ha accantonato l'idea, poi con queste voci che circolano di una possibile vendita al gruppo espresso non credo che sia in cima ai loro pensieri, poi per sky ha già skytg24 da vedere se hanno intenzione di proporla sul digitale terrestre, tornando a italia2...credo che non ci siamo grandi margini di novità..per un gruppo "frivolo" televisivamente parlando come mediaset...ho paura che siano le solite cose tritte e ritritte...con la speranza di essere smentito!

Inviato il :4/6/2011 13:45


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#12
Studente
Studente


...Troppa zavorra calcolando anche quei secondi a schermo nero che intercorrono prima di avere accesso alle immagini di ogni canale..non ci pensano ma psicologicamente quel momento di attesa impigrendo la ricerca dei programmi scoraggia la voglia di fare tanto zapping...per una questione di comodità si tende a privilegiare i primi 15-20 canali. Spero in una evoluzione del sistema di trasmissione o degli apparati riceventi magari col digitale di seconda generazione sennò vedremo tanti nuovi flop fra le nuove tv...

Inviato il :4/6/2011 19:32


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#13
Dottore
Dottore


Ci vuole il T2 per tutto, ma io mi chiedo, ma per quale mottivo anno usato un sistema cosi orribile, quando il T2 a una qualità viedeo e audio 1000 volte migliore di quella attuale.

Inviato il :4/6/2011 21:46


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#14
Nobel
Nobel


beh, il motivo è semplice, c'era qualcuno che con la "voglia" di far concorrenza a sky, ha avuto talmente tanta fretta costringere lo stato ad adottare un sistema digitale vecchio di almeno 15 anni, mentre, aspettando qualche anno, si sarebbe implementato il dtt2!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il :5/6/2011 16:59


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#15
maestro
maestro


SPERIAMO CHE ITALIA2 VENGA TRASMESSI SU TIVU'SAT o visto il palinsesto proposto agli inserzionisti publicitari...cavolo niente male ..ci sono anche film in prima tv... ma sicuramente non ci sara ne su tvsat e sara'messo in qualche mux con poca copertura...vedrete!

Inviato il :8/6/2011 14:04


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#16
Dottore
Dottore


Ecco Italia due, per ora si vede il logo sullo schermo e in sotto fondo si sentono delle voci di film, il canale sarà opperativo dal 4 Luglio sul canale 35, mentre for you si sposta al 39.

Inviato il :1/7/2011 0:41


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#17
Guru
Guru


Citazione:

Cuore ha scritto:
Ecco Italia due, per ora si vede il logo sullo schermo e in sotto fondo si sentono delle voci di film, il canale sarà opperativo dal 4 Luglio sul canale 35, mentre for you si sposta al 39.


Attualmente, con la numerazione LCN, il 39 è assegnato ad uno dei due canali Play.me; probabilmente, per riavere ForYou sarà necessario risintonizzare.

C'è anche da aggiungere che in contemporanea con l'attivazione di Italia 2, è stato soppresso uno dei due canali "TG MEDIASET".

Inviato il :1/7/2011 1:53


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#18
Guru
Guru


Mi sono accorto adesso che For You è apparso automaticamente al numero 862.

Oggi poi ho trovato (nuovamente) tre canali: Rai Test, Rai HD Test 2 e Rai HD Test 3, ma il decoder me li segnalava come "soppressi"; forse la RAI sta facendo esperimenti notturni?

Inviato il :1/7/2011 20:19


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#19
Studente
Studente


ciao a tutti!!! ma..rete4 HD quando uscirà?? hanno detto che ci sarà questo nuovo canale ma ancora niente!!!

Inviato il :5/7/2011 7:41


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#20
maestro
maestro


Rete4 HD era gia visibile in sardegna ma è stata tolta gia da molti mesi per far spazio ad altri canali! nel resto d'italia è visibile.

Inviato il :5/7/2011 8:29


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#21
Guru
Guru


ma assolutamente no :))

è stata tolta da tutta Italia! I mux Mediaset non sono regionalizzati ma sono nazionali e il loro contenuto non cambia, che si tratti di area all digital o pre-switch off ;)

Inviato il :5/7/2011 9:41


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#22
maestro
maestro


italia2 la potevano mettere in un mux con maggiore copertura...mediaset ha dei mux con coperture importanti e invece lo merre su reteA 1 ...speriamo che con lo spostamento di hiro venga messo ITALIA2

Inviato il :17/7/2011 15:18


Re: ARRIVA ITALIA2!!!!!!!!!
#23
Primi passi
Primi passi


qui riesco a prenderlo solo la sera

Inviato il :17/7/2011 15:52
Luca