Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Supersound
#1
Nobel
Nobel


Ieri mattina la frequenza dei 96.6 fm erano off da prov.(ca).

Inviato il :18/3/2013 9:35
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Supersound
#2
Nobel
Nobel


Ieri sera il segnale di supersound era di nuovo ricevibile..:)

Inviato il :19/3/2013 9:25
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Supersound
#3
Nobel
Nobel


Citazione:

walek ha scritto:
Ieri sera il segnale di supersound era di nuovo ricevibile..:)


Ma il segnale rimane sempre basso..prima era ricevibile sulla SS 130 sino all'altezza di siliqua..ora gia' dopo decimo-uta il segnale sparisce

Inviato il :20/3/2013 14:58
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Supersound
#4
Nobel
Nobel


A dire il vero, roba tipo 7-8 anni fa, la 96.6 di Supersound si beccava a tratti anche a Barbusi, poi (già prima dei 96.6 ex Padania di Kiss Kiss da Carloforte) era SPARITA... :o
Tuttavia ad Iglesias città non è mai entrata minimamente per ovvi motivi "territoriali ;)
Che dire... A quanto fare invece di migliorare la copertura, tutti questi trasferimenti/cambiamenti ecc la stanno solo peggiorando (almeno verso sud) e mi chiedo che utilità abbia sprecare una frequenza solo per Fluminimaggiore...

Inviato il :20/3/2013 23:38


Re: Supersound
#5
Nobel
Nobel


Ventosa ha scritto:
mi chiedo che utilità abbia sprecare una frequenza solo per Fluminimaggiore.
-------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------

Una domanda che mi sono posto pure io..la risposta credo sia ovvia..il comune di fluminimaggiore poteva fare aprire quella frequenza.

Inviato il :21/3/2013 8:32
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Supersound
#6
Nobel
Nobel


Ma quando mai!!!
I comuni mica si svegliano e di punto in bianco dicono "ma si, accendiamo questa frequenza per radio tal dei tali"... E la radio, se interessata, a dover presentare prima la domanda all'ente locale (comune, provincia o comunità montana) che poi avvierò le pratiche per ottenere le autorizzazioni dal Ministero... Ovviamente tutto a spese dell'emittente, per una frequenza/postazione che poi non si potrà mai vendere!!!

Inviato il :22/3/2013 18:35