Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Rai DTT nel sulcis
#1
Primi passi
Primi passi


Ciao..
Per mia negligenza..( problemi di tempo.. lavoro. ecc)
non controllo il mio Dtt da un po' di tempo..

Con mia sorpresa.. i posti vuoti riservati dalla sintonizzazione automatica riservati alle reti Rai.. erano occupati...
Mi spiego la rai ha effettuato test dtt nel sulcis sul canale 30 ( Mux1 )e mi son rimaste le sintonizzazioni... ad oggi i canali rai.. sono nuovamente spariti..

Con mia sorpresa e' presente il mux2 di mediaset ( quello con canale5 .. finalmente e' tornata!!!! ) sul canale 51.
Peccato che la risintonizzazione automatica non gli attribuisca di mettersi sul 5... ma non fa nulla...

Agosto porta bene

ora non so per niente su quale postazione si trovi il mux1 rai ch30 ( nel loro sito non c'e'.. )

e neppure il mux mediaset2 ch51 ma dal segnale probabilmente arriva da iglesias.

ciao

Inviato il :25/8/2007 20:22


Re: Rai DTT nel sulcis
#2
Webmaster
Webmaster


Grazie della segnalazione.
il 51 è da Campuspina.

Sulla RAI al momento non saprei. Il 30 in quella zona potrebbe essere da Monte Leone (Carbonia) ma è improbabile che abbiano fatto test su questa piccola postazione.
Potrebbe essere invece anche una ricezione con l'aiuto di un po' di tropo direttamente dal Serpeddì...

Inviato il :26/8/2007 11:26
skype: cristian.puddu


Re: Rai DTT nel sulcis
#3
maestro
maestro


Molto probabile la seconda possibilità che hai scritto, ricordo durante una notte di tropo intensa da sud di aver ricevuto con un antenna da interno il mux di Videolina da Cagliari, il giorno dopo era impossibile sintonizzarsi..

Inviato il :26/8/2007 12:57