Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






SUPER SIX
#1
Studente
Studente


Ve la ricordate la mitica Super six?? ma che fine ha fatto? io sul satellite non riesco a vederla.. qualcuno di voi sa che fine ha fatto? sta ancora trasmettendo o è defunta come telemontecarlo e company?? chi sa dica!

Inviato il :22/4/2010 14:52


Re: SUPER SIX
#2
Guru
Guru


Come no! Bei ricordi di quando ero bambino. La ripeteva Nova Tv di Oristano, ed io ci guardavo sempre i cartoni! Mi ricordo in particolare Doraemon, le prime serie degli anni '70, ed il doppiaggio italiano degli anni '80, perché quello attuale davvero non si regge.

Inviato il :22/4/2010 16:00
Deejay Raf


Re: SUPER SIX
#3
Nobel
Nobel


Ma viene ancora trasmessa da Telegì Sassari? io a volte l'ho vista sul canale ètv Emilia Romagna.

Inviato il :22/4/2010 18:43
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: SUPER SIX
#4
Nobel
Nobel


La mitica SUPER SIX, certo che la ricordo con molta nostalgia perchè trasmetteva tantissimi cartoni animati della mia infanzia come Doraemon, Mazinga Z, Sally lo specchio magico, e tantissimi altri, mia mamma e in famiglia guardavano anche le telenovelas che il circuito costantemente proponeva. Ricordo anche una bella rubrica musicale quotidiana condotta dalla giovanissima Federica Panicucci allora con dei lunghissimi capelli, parlo del periodo più o meno 91/92. Ricordo con tanta nostalgia Super Six che veniva irradiato da NOVA TV che al tempo trasmetteva nella mia zona senza logo e quando lo aveva era con dei semplicissimi caratteri bianchi in alto a sinistra con su scritto semplicemente NOVA, che tempi ragazzi allora si che le tv commerciali non erano fatte di sole televendite!!!
Anche io l'ho vista su E' TV emilia Romagna tempo fa il circuito Super Six perchè ho riguardato molto volentieri i cartoni amimati "La banda dei ranocchi" e "Sasuke il guerriero ninja"

Inviato il :22/4/2010 18:52


Re: SUPER SIX
#5
Studente
Studente


Si confermo da quanto ha detto alex86or. Viene mandato in onda sia da telegi sassari, esattamente su telegi3 e sia su teleromangia.. hi visto una bellissima serie di cartoni animati e non ricordo il nome.. mamma mia che ricordi!! però non so se le emittenti in questione lo mandano in diferita o si agganciano in diretta proprio. Mi sa che farà la fine di junior tv!!

Inviato il :22/4/2010 19:24


Re: SUPER SIX
#6
Nobel
Nobel


noi da serpeddi, nn la riceviamo da quando l'allora teleregione che diffondeva sul 64 uhf, ha rotto i ponti con questo circuito ( era il 1999).

ricordo i bellissimi video musicali trasmessi sia da music box italia sia dalla stessa supersix che veniva ritrasmessa da NOVA TV ORISTANO (CH H1 VHF negli anni 80 e inizi 90.

Inviato il :22/4/2010 21:36