Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#1
Nobel
Nobel


CI RISIAMO: NUOVO CAOS A SARDEGNA UNO TV: Giornalisti, tecnici e amministrativi dell'emittente televisiva Sardegna Uno hanno proclamato cinque giorni di sciopero per chiedere il pagamento degli stipendi arretrati.

La decisione è scaturita dall'assemblea dei lavoratori dopo un incontro fra le organizzazioni sindacali e l'editore Giorgio Mazzella sullo stato di crisi dell'emittente. In una nota Slc Cgil, Uilcom Uil e Associazione della Stampa Sarda sostengono le iniziative dei lavoratori e ricordano che "grazie al contratto di solidarietà, siglato nel febbraio scorso, con il sacrificio dei lavoratori, l'azienda ha già beneficiato di un considerevole risparmio sulle retribuzioni. Sardegna Uno, con il sostegno delle organizzazioni sindacali ha, inoltre, già ottenuto, con la possibilità di accedere alla formazione professionale - si legge nel comunicato - la prospettiva di ulteriori risparmi sul costo del lavoro, mentre l'Amministrazione regionale negli ultimi mesi ha destinato all'emittente ingenti risorse per la pubblicità istituzionale". Secondo i sindacati "nonostante ciò, l'azienda non fa fronte ai suoi impegni con i dipendenti e giustifica lo stato di insolvenza con la mancata erogazione delle risorse statali destinate alle televisioni private (circa due milioni di euro). Per il recupero crediti l'editore indica un'unica soluzione - dicono i sindacati - l'intervento e l'impegno diretto della Fnsi, dei giornalisti e delle rappresentanze sindacali dei tecnici: questo è inaccettabile".

Inviato il :3/10/2012 16:27


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#2
Nobel
Nobel


Sarà pur vero che stiamo vivendo in un periodo di crisi fortissima, dove investire non è mai prudente, però ho sempre pensato che sino a quando SARDEGNA UNO TV rimarrà in mano ai Mazzella, i problemi per l'emittente non finiranno mai,anzi aumenteranno sempre più. Sardegna Uno dovrebbe andare in mano ad un editore capace di valorizzare una tv, un'imprenditore il cui fine non deve essere soltanto l'utile economico, ci vorrebbe un'editore che ami fare televisione,che sappia cogliere le corrette opportunità, Sardegna Uno è da anni una tv morta in tutti i sensi,priva di novità, sveglia Mazzella, vendi se sei stufo di tenere una tv che stai solo rovinando!!! Bei tempi quando Sardegna Uno era un'ottima televisione regionale gestita dall'imprenditore Ragazzo. Andare avanti così non ha proprio senso...il telespettatore in primis è stanco di tutto!

Inviato il :3/10/2012 16:34


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#3
Nobel
Nobel


gia mazzella non vende lo slot dove c'è 7gold sardegna, figuriamoci se vende tutta l'emittente a chichessia....... quelo vuole far soldi e basta, nn glie ne frega nulla del rilancio della tv.

Inviato il :4/10/2012 8:18


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#4
Nobel
Nobel


ho appena letto sulla home di sardegnahertz, che mazzella sarebbe infastidito perchè i lavoratori reclamano gustamente quanto loro dovuto, davanti alla banca da lui condotta.
che cosa dovevano fare secondo lui?
sono lavoratori, ed hanno il pieno diritto di manifestare il loro disagio davanti una situazione per loro insostenibile....beh, lui minaccia di cedere l'azienda, sarebbe il minimo che possa fare, visto che se ne frega dell'emittente e dei suoi dipendenti.

complimenti vivissimi mazzella................:(:(

Inviato il :10/10/2012 15:44


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#5
maestro
maestro


Questa sera il granduomo di imprenditore al tg3 regione piuttosto seccato con la giornalista che lo intervistava e gli ricordava che i dipendenti hanno lavorato e sarebbe giusto venissero pagati ha risposto cito testualmente: Saranno pagati quando lo stato pagherà il debito che ammonta a oltre 2 milioni di euro, e ha aggiunto: vuole che mi venda la macchina per pagare?
Molto serio l'imprenditore!!! io aggiungo: quando incassava fior di migliaia e migliaia di euro ai suoi dipendenti dava SEMPRE lo stesso importo, non certo divideva i guadagni. Forse il granduomo-imprenditore dimentica un particolare: IL RISCHIO D'IMPRESA!!!!
Ma è facile e conveniente fare come è solito quì in Sardegna, cioè si capitalizzano gli utili e si socializzano le perdite, questo è come fare il frocio con il deretano degli altri... e così gli imprenditori-editori lo sanno fare tutti!!! ( mi scuso per la frase spinta ma quanno ce vò cevò e prego il moderatore se ritiene eccessiva la frase di censurarla )
Voglio esprimere la mia piena solidarietà da addetto ai lavori ex collega ( per fortuna tempo fa ho capito con chi avevo a che fare e mi sono dedicato ad altro ) ai dipendenti di Sardegna uno e unitamente a loro anche a tutti gli altri dipendenti vittime della scelleratezza e leggerezza unita anche a incapacità imprenditoriale di "certi editori" .
Ciao

Inviato il :10/10/2012 22:19
Se è probabile che i saccenti a volte danno fastidio è sicuro che gli ignoranti e presuntuosi fanno danni....Talvolta anche gravissimi.


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#6
Webmaster
Webmaster


In quell'intervista credo che ora chiunque si sia fatto un parere più preciso sul personaggio.
Tra l'altro anche la frase "Cerchi di fare il suo mestiere, ma non esageri?" rivolta alla giornalista, fa capire quali limiti possano aver trovato a Sardegna 1 nel proporre nuove idee e nel voler fare qualcosa.
Quello che dovrebbe farci riflettere è che in Sardegna, sono molti gli imprenditori che si comportano in questo modo.

"volendolo o non volendolo, lo faranno"... evidentemente intendeva anche lavorare gratis




Inviato il :11/10/2012 10:23
skype: cristian.puddu


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#7
Nobel
Nobel


credo che quello che sta succedendo a sardegna1 sia a dir poco aberrante............. chiunque, se ha un poco di buon senso, sa che gratis si fa solo volontariato . una tv come sardegna 1, merita sia di avere un IMPRENDITORE capace, sia che i suoi dipendenti, che cercano di guadagnarsi la pagnotta, siano PAGATI come si spetta in un'azienda degna di tale nome.
purtroppo, a volte ci ritroviamo gente senza buon senso, che pensa solo agli affari suoi, dimenticando tutto il resto.

MAZZELLA VENDI SARDEGNA1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il :11/10/2012 13:09


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#8
Webmaster
Webmaster


Su questa vicenda vi ricordo che l'articolo nella home è aggiornato quotidianamente. Le parti, ora, sono sempre più distanti.

Altro articolo che vi segnalo è questo firmato da Ignazio Caddeo, sul portale Casteddu online: https://www.castedduonline.it/index.ph ... ano-in-un-mare-di-debiti/

Inviato il :11/10/2012 21:25
skype: cristian.puddu


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#9
Nobel
Nobel


Non mi stancherò mai di dirlo: MAZZELLA è stata la vera rovina di SARDEGNA UNO TV, conosco delle persone che lavorano per lui da anni e credetemi, ci fosse una e sottolineo una che parlasse bene di questo "personaggio"? Nessuno! E' un "imprenditore" che di fare tv non gli è mai interessato nulla, da anni la tv sotto la sua gestione è priva di idee e molti fedeli telespettatori hanno abbandonato purtroppo Sardegna Uno da tempo,telespettatori che per un bel pò di anni garantiva all'emittente ottimi ascolti da far invidia anche a Videolina,parlo ovviamente dei tempi in cui l'editore non era certamente il signor Mazzella.
Riguardo poi al discorso dei finanziamenti statali verso una tv privata, sono in parte d'accordo con alcuni che trovano vergognoso che una tv privata debba vivere solo grazie ai contributi dello stato. Esiste però una legge che eroga finanziamenti alle tv regionali, Sardegna 1 è appunto un tv regionale ben vengano quindi i contributi statali, ma una tv non può campare solo di questo,un giorno finiranno certamente anche questi contributi e allora che ne sarà delle tv locali e regionali? Signor Mazzella hai già causato davvero troppi danni a Sardegna Uno Tv e a tutto l'intero personale che ci lavora per garantirsi la pagnotta quotidiana, danni alcuni purtropo irreversibili, vendi...vendi la tv Giorgio Mazzella.

Inviato il :14/10/2012 22:33


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#10
maestro
maestro


domani SCIOPERO AUDIO VIDEO su sardegnauno....insomma spengono momentaneamente la tv,------------- solidarieta' ai 28 dipendenti

Inviato il :8/10/2013 22:51


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#11
Nobel
Nobel


Attualmente, sul ch principale e sardegna 2 7gold, ci sono le televendite.

Inviato il :9/10/2013 9:52


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#12
maestro
maestro


ragazzi è inutile star li a criticare questo o quell'editore... i soldi non ci sono e basta... lavoro nel settore televisivo come tecnico rf... e vedo effettivamente come girano le cose... male per tutti!
non voglio spezzare la lancia a favore di nessuno... il lavoro deve essere pagato...figuriamoci... però a questo punto perchè i giornalisti non pensano di gestire autonomamente gli spazi informativi procurandosi gli sponsor per pagarsi gli stipendi???
magari mazzella o qualche altro editore sarebbe pure d'accordo...

Inviato il :9/10/2013 12:37
freescale


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#13
Nobel
Nobel


freescale, a mazzella di fare l'editore, non gliene fregava e frega un piffero.....

unica soluzione, si chiama ferretti, almeno per ora....

Inviato il :9/10/2013 14:03


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#14
maestro
maestro


si... e ferretti cosa fà... tira fuori il coniglio dal cilindro?
stiamo con i piedi per terra, la situazione è grigia per tutti...

Inviato il :9/10/2013 14:16
freescale


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#15
maestro
maestro


Sardegna Uno, le ragioni della protesta, parla Stefania De Michele, componente del Comitato di redazione dell'emittente.

https://notizie.tiscali.it/regioni/sardegna/video/761/182700/

Inviato il :9/10/2013 16:04


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#16
maestro
maestro


si... tante belle parole... non ci sono soldi!!!
gli stipendi si pagano con gli introiti pubblicitari... niente introiti? niente stipendi!!!
la redazione giornalistica si autogestisca... trovi gli sponsor... altrimenti vadano a lavorare in rai o mediaset... ma è grigia pure lì, purtroppo...

Inviato il :9/10/2013 19:27
freescale


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#17
Nobel
Nobel


Mi dispiace per i dipendenti di Sardegna1, ma molti editori delle per anni hanno fatto cassa trasmettendo televendite e 899 vari non curando i contenuti e ora piangono dando colpa alla crisi e al digitale terrestre.

Più che soldi manca la voglia di fare televisione. è facile dire che c'è la crisi, non ci sono soldi e che il digitale terrestre è stata la rovina quando il palinsesto dell'emittente è fatto quasi totalmente di televendite, uno scarno tg e le solite repliche di programmi. Ovvio che un azienda non affida la campagna pubblicitaria ad un canale del genere ma trova altri mezzi per farsi conoscere.

Sardegna1 era una grande televisione prima che Mazzella la usasse come "Arbatax TV"

Inviato il :10/10/2013 9:30
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#18
Nobel
Nobel


concordo, è perfettamente inutile, trasmetere solotelevendite un tg abbastanza scarsino, e programmi folkloristici tutte le sere, la gente, non ti guarda, e le aziende vanno dove ci sono novità, non le solite cose ripetute per anni....

io spero che la situazione migliori, sennò, sardegna1 fara davvero la fine di radio press, cioè andra in fallimento..

Inviato il :10/10/2013 12:02


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#19
maestro
maestro


siete ridicoli... ma cosa pretendete... che dai miseri guadagni di una televendita o dallo spot di zia maria la fruttivendola... si realizzino news alla cnn o si propongano filmoni in prima serata tipo avatar, il signore degli anelli o altro???
a parlare son buoni tutti... se facesse, se facesse e se facesse...che palle!!!
la realtà alla fine è completamente differente...

Inviato il :10/10/2013 13:05
freescale


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#20
Nobel
Nobel


ehm io prima di dare del ridicolo a gli altri mi guarderei un attimino.. comunque abbiamo espresso un nostro validissimo parere.
Nessuno pretende che le tv locali debbano trasmettere film in prima visione, telegiornali e programmi costosissimi, abbiamo detto semplicemente che una tv locale deve fare programmi attinenti al territorio, anche con poche risorse, a volte basta solo qualche idea e voglia di investire il poco guadagnato. Chi vuole fare solo televendite è meglio che chiuda e venda pentole al mercato, fare televisione è un altra cosa, infatti quelli che in passato hanno trascurato i programmi sono quelli che ora si lamentano più degli altri. Salvo alcune eccezioni, la maggior parte delle tv locali sono inutili! che lascino spazio ad editori in grado di fare il loro lavoro, o almeno che affittino banda a canali decenti anche lì ci sta il problema visto la scarsa copertura e manutenzione degli impianti quasi nulla e nessuno pagherebbe per stare su un mux con copertura scarsa e guasti continui nelle postazioni.

Inviato il :10/10/2013 19:39
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#21
Nobel
Nobel


prima di tutto, caro freescale, ci vuole MODERAZIONE DEL LINGUAGGIO, e poi, non puoi criticare chi esprime solo un parere riguardo la situazione di una tv che sino a 10 anni fa, era considerata la seconda tv della sardegna..... ovvio, che colui che la acquisto, l'ha rovinata 100 volte!!!!!
e mi ripeto, trasmettere sempre gli stessi programmi per troppo tempo, STANCA il telespettatore e gli inserzionisti SCAPPANO .. capito??

Inviato il :10/10/2013 20:34


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#22
maestro
maestro


da 10 anni ad oggi penso che sia cambiato qualcosa nel settore... situazione economica sempre più instabile, investimenti per un digitale terrestre che di positivo non ha portato un bel niente... forse qualche canale in più dedicato alle famose televendite e alle ricette per casalinghe frustrate...
odio che si facciano i conti in tasca alle persone... se siete in grado di fare televisione fatelo... il web è aperto a tutti... fate vedere al sig. mazzella o a qualche altro editore di cosa siete capaci...

Inviato il :10/10/2013 20:50
freescale


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#23
maestro
maestro


capisco che la crisi e molto molto rilevante nel panorama televisivo locale e non, ma nn si chiede tanto ,in questo caso a sardegna1,io dico....provate con le risorse interne,insomma ,per esempio la mattina dopo rai3-buongiorno regione sardegna chi nn si collega su internet ha buio totale su cio' che accade nell'isola.,non credo fare un programma contenitore di news e intrattenimento costi 50 mila euro.....un piccolo studio-collegamenti skype, con l'aiuto della redazione giornalistica-sardegna1 ha a disposizione( tgsardegna1-7gold-radiosuntony)... solo provarci...nn credo faccia meno ascolti e soprattutto meno pubblicita dello slot 1shopping di sardegna1. questo e il mio modesto parere.

Inviato il :10/10/2013 23:08


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#24
maestro
maestro


pure il direttore della testata sfiduciato dalla redazione-a sardegna1 se ne danno di santa ragione :(....poveri dipendenti

Inviato il :16/10/2013 18:40


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#25
Nobel
Nobel


Piccolo OT,ma neanche tanto:
toglierei lo stipendio ai giornalisti che non si ascoltano quando parlano.Oggi ho sentito un servizio della tgr rai - radio 1,che concludeva così:"nonostante lo sforzo dei medici,la donna è deceduta all'alba di ieri mattina"...perchè,esiste un'alba del pomeriggio o della notte? Conclusione involontariamente comica di una notizia tragica o fatta volutamente,per sdrammatizzare? Propendo per la prima ipotesi.
Oramai è la fiera del pleonasmo,si sentono continuamente frasi di questo tipo,come:"prossimo appuntamento alle 15 di questo pomeriggio",che è diventata consuetudine...Se questi sono giornalisti...

Inviato il :16/10/2013 19:42


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#26
Nobel
Nobel


hanno sfiduciato mario tasca, che oltre che direttore del tg, è un "azionista" di sardegna 1 tv.

ora mi domando: che sucedera a questa emittente???

Inviato il :17/10/2013 8:20


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#27
maestro
maestro


ci sono novita' per SARDEGNA1??... la politicasi sta muovendo? gli editori?

Inviato il :5/12/2013 22:56


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#28
maestro
maestro


ancora ad un passo dall burrone per SARDEGNA1 TV continuano gli scioperi,l'azienda non risponde ,e continua ad andare in onda con repliche(perche' i dipendenti non lavorano piu'-e il tg va in onda grazie a 1 tecnico e 2 giornalisti di cui uno e' mezzo proprietario (tasca!)..ancora un po' e gli schermi diventeranno neri! :(...peccato ...DAVVERO!

Inviato il :28/1/2014 19:13


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#29
Nobel
Nobel


ebh, kekko, mi auguro che la tua previsione sia al quanto sballata, anche se la situazione creatasi, fa temere purtroppo il peggio.. mi auguro che chi ha a cuore le sorti di sardenga 1 tv, ci pensi 100 volte prima di far cessare le trasmissioni ad una tv che per 30 anni è stata fiore all'occhiello dell'informazione in sardegna dopo rete 3 rai e videolina, andando anche via satellite per circa 15 anni...

Inviato il :29/1/2014 8:41


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#30
maestro
maestro


Mi dispiace, ma sinceramente non vedo nessuna via d'uscita, penso che nessun imprenditore abbia voglia e soldi da investire in questa pericolosa avventura , penso che se a tuttoggi nessun investitore "dalla penisola" si sia fatto avanti la sorte è segnata, certamente tutti noi saremo più poveri di informazione a seguito della chiusura dell'emittente che "spero sempre in un miracolo dell'ultim'ora" non avvenga.
Ciao

Inviato il :29/1/2014 14:56
Se è probabile che i saccenti a volte danno fastidio è sicuro che gli ignoranti e presuntuosi fanno danni....Talvolta anche gravissimi.


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#31
Nobel
Nobel


Citazione:

SpazioX ha scritto:
Mi dispiace, ma sinceramente non vedo nessuna via d'uscita, penso che nessun imprenditore abbia voglia e soldi da investire in questa pericolosa avventura , penso che se a tuttoggi nessun investitore "dalla penisola" si sia fatto avanti la sorte è segnata, certamente tutti noi saremo più poveri di informazione a seguito della chiusura dell'emittente che "spero sempre in un miracolo dell'ultim'ora" non avvenga.
Ciao

C'è poco da investire; e non ci vuole molto a leggere fra le righe.

Il socio di minoranza Ferretti (7 Gold, ndr) sta aspettando seduto sul letto del fiume il cadavere del nemico (gli altri due soci, Crisponi e Tasca, ndr). Non è infatti l'emittente in sè che gli interessa, bensì il ramo d'azienda "operatore di rete" e relativa concessione: rilevando il restante 81% a a prezzo stracciato si ritroverebbe in pieno possesso di un'operatore di rete (e relativa concessione) a copertura regionale adatto a veicolare il mux di 7 Gold, così come già avviene in Italia.

E per salvare i posti di lavoro? Essendo 7 Gold un operatore interregionale (ma sostanzialmente nazionale), nulla vieta loro di differenziare in parte i contenuti veicolati da una regione all'altra. Almeno per quel che riguarda l'informazione.
7 Gold veicolata nel mux del nord-ovest (l'ex rete Telecity) ha il Tg7 che tratta l'informazione lombarda, piemontese, ligure, ecc... così come la versione nel mux del nord-est (l'ex rete Telepadova) ha il Tg7 che tratta notizie dal Veneto, dai Friuli, dal Trentino, ecc... allo stesso modo di quanto avviene nel mux emiliano (ricavato da Sestarete) dove 7 Gold ha il Tg7 dedicato all'informazione locale, non è utopia che l'ex redazione di Sardegna1 possa seguire le stesse sorti dei cugini italiani, per un futuro Tg7 Sardegna.

Inviato il :29/1/2014 16:14
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#32
maestro
maestro


Tutto questo è possibile, anzi direi certo, mi riferivo a tenere l'emittente nell'identità propria nello stato in cui si trova, impresa praticamente impossibile, la sua sorte è segnata.

Inviato il :29/1/2014 20:58
Se è probabile che i saccenti a volte danno fastidio è sicuro che gli ignoranti e presuntuosi fanno danni....Talvolta anche gravissimi.


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#33
maestro
maestro


si si e' capito che oramai vogliono far morire SARDEGNA1 per poi farla nascere sotto un'altra emittente....l'importante e che le famiglie e le professionalita' create negli anni dall'azienda non vengano snaturate,si puo' accettare l'intera proprieta' a Ferretti sul nome di 7gold sardegna....ma deve essere una tv regionale degna di stare al canale 19! non un 7gold con film d magazzino e televendite per far solo cassa! una cosa e' certa se si continua cosi' con gli scioperi,e repliche a rotazione per mancanza d personale a lavoro di sicuro SARDEGNA1 muore prima...su 1000 telespettatori si sintonizzeranno in 50 o 60 e questo per una tv ''regionale'' non e consentito! la pubblicita' vive dagli ascolti!

Inviato il :30/1/2014 1:32


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#34
Nobel
Nobel


se ferretti e 7gold stanno aspettando che il cadavere sia definitivamente morto, (cioe la fu sardegn1), ci puo stare, l'importante è che tengano il livello occupazionale che ha o aveva sardegna1, mantenendo , se possibile alcune produzioni regionali, oltre a ripristinare appieno la programmazione nazionale di 7gold con TUTTI i contenuti, compresi quelli sportivi.....

comunque mi chiedo: che succederà dal 1 febbraio, giorno in cui non varranno piu i contratti di solidarieta tra azienda e dipendenti?? fallimento??

@ christian: nella pagina di 7gold, l sito per seguire i programmi in streaming, è : www.7gold.tv. potresti aggiornarlo??

Inviato il :30/1/2014 8:36


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#35
Nobel
Nobel


E intanto arrivano 13 lettere di licenziamento https://www.unionesarda.it/articolo/cr ... ono_lettere-6-352849.html

Inviato il :4/2/2014 19:39


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#36
Nobel
Nobel


Vergogna!!!!!!

Inviato il :4/2/2014 20:45


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#37
maestro
maestro


nuovi promo con gennaro longobardi e il presidente mameli....gli editori cercano d risollevare l'emittente...in bocca al lupo...speriamo al piu' presto la riativazione dei ponti cosi vediamo le novita' ...

Inviato il :13/3/2014 0:47


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#38
Nobel
Nobel


chiedo lumi su un dettaglio: ma ferretti, è ancora azionista di sardegna1??
mica per altro,: 7gold non si prende piu da un mese, cosi come acqua e play me.....

Inviato il :13/3/2014 9:02


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#39
maestro
maestro


avete qualche novita' su SARDEGNA1??? ..accensione degli impianti..o sulla vertenza?

Inviato il :27/3/2014 2:17


Re: Sardegna Uno Tv, stipendi arretrati Proclamati cinque giorni di sciopero!
#40
maestro
maestro


nuovo promo con matteo bruni-p.Mameli-e g.longobardi ...la trasmissione sara' quotidiana di 2 ore dalle 8 alle 10 del mattino in diretta...si chiamera'---i 2 di via Venturi..!...almeno la mattina si diminuiscono le televendite...

Inviato il :27/3/2014 15:03