Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Spenta Padania da Seneghe
#1
Guru
Guru


Da alcuni giorni risulta spenta la frequenza 88.800 di Radio Padania da Seneghe.
Ho deciso di postare la notizia nella sezione guasti poiché è ancora presto per dirlo, ma secondo me potrebbe non trattarsi affatto di un problema tecnico, bensì di uno spegnimento intenzionale.
Che succederà? Tornerà Padania, la frequenza è stata ceduta e presto ascolteremo una nuova emissione, oppure rimarrà vuota?

Inviato il :13/8/2015 22:13
Deejay Raf


Re: Spenta Padania da Seneghe
#2
Nobel
Nobel


Non è l'unica frequenza di Padania spenta in questo periodo: fino a venerdì scorso era sicuramente off anche Monte Oro e, a meno di riattivazione nelle ultime ore, è spento anche il Limbara. Se fossero spegnimenti intenzionali non capirei perché tenerne accese altre: Tricoli va, Ortobene ed Olbia idem, Monte Moro è muta ma comunque accesa. Staremo a vedere... Mi sento solo di escludere la vendita, la stagione del commercio di frequenze (per loro) dovrebbe essere finito.

Inviato il :14/8/2015 1:42


Re: Spenta Padania da Seneghe
#3
Nobel
Nobel


Anche ad iglesias la 104.8 risulta funzionante..

Inviato il :14/8/2015 8:50
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Spenta Padania da Seneghe
#4
Nobel
Nobel


Aggiornamento: spenti i 99.6 del monte Ortobene

Inviato il :14/8/2015 20:51


Re: Spenta Padania da Seneghe
#5
Nobel
Nobel


Penso siano spenti anche i 107.9 di Cagliari , non ne sono sicuro pero..

Aggiornamento: fx di padania da cagliari attiva

Inviato il :14/8/2015 21:12


Re: Spenta Padania da Seneghe
#6
Studente
Studente


una radio inutile e sperpero la padania le deve spegnere tutte

Inviato il :15/8/2015 10:42


Re: Spenta Padania da Seneghe
#7
maestro
maestro


Tutto è inutile quando non ci interessa

Inviato il :15/8/2015 13:37


Re: Spenta Padania da Seneghe
#8
Studente
Studente


Temo che che quegli impianti erano tutti destinati ad essere p
ceduti/scambiati con qualcuno ma, dopo lo stop delle Autorità Garanti per le Telecomunicazioni, sono rimaste sulle spalle di Padania che ho sentito più volte ripetere che non se la passano bene, tanto che continuano a chiedere sostegno economico agli ascoltatori (quasi al pari di Radio Maria che ripete i conti correnti alla nausea)...

Inviato il :15/8/2015 18:20


Re: Spenta Padania da Seneghe
#9
Studente
Studente


come fanno a chiedere sostegno ai ascoltatori ma sono scemi la gente non e in cerca loro lunica a chiudere barraca

Inviato il :15/8/2015 18:30


Re: Spenta Padania da Seneghe
#10
Nobel
Nobel


e chi sarebbe, qui in sardegna almeno quello sprovveduto che regala soldi ad una radio che non interessa o interessa 4 gattini??

Inviato il :16/8/2015 11:33


Re: Spenta Padania da Seneghe
#11
Studente
Studente


Citazione:

albino ha scritto:
come fanno a chiedere sostegno ai ascoltatori ma sono scemi la gente non e in cerca loro lunica a chiudere barraca

io non ho capito nulla.... boo..che vorresti dire"in italiano!" o meglio in sardo cosi capiamo meglio

Inviato il :16/8/2015 16:21


Re: Spenta Padania da Seneghe
#12
Guru
Guru


Sì beh, diciamo che Albino potrebbe farsi la gentilezza di perdere qualche secondo in più nel controllare la sintassi ed inserire qualche segno d'interpunzione.
Come diceva sempre la mia prof. di Italiano: "Se non rileggi almeno una volta ciò che hai scritto non disturbarti a consegnarmelo".
Oh, non vuol'essere un rimprovero, solo un consiglio per meglio partecipare alle discussioni del forum.

Inviato il :16/8/2015 20:43
Deejay Raf


Re: Spenta Padania da Seneghe
#13
Primi passi
Primi passi


Salve ,io tempo fa ho sentito chiamare in diretta una persona da Carbonia che offriva la sua posizione( non disse il punto)da Carbonia perché stavano cercando appunto postazioni per coprire quella località. E successo almeno 1 anno fa, ero rimasto allibito

Inviato il :17/8/2015 20:24


Re: Spenta Padania da Seneghe
#14
maestro
maestro


Citazione:

pacho2 ha scritto:
Salve ,io tempo fa ho sentito chiamare in diretta una persona da Carbonia che offriva la sua posizione( non disse il punto)da Carbonia perché stavano cercando appunto postazioni per coprire quella località. E successo almeno 1 anno fa, ero rimasto allibito


Posso immaginare senza troppi sforzi chi possa essere...

Inviato il :24/8/2015 20:57
Se è probabile che i saccenti a volte danno fastidio è sicuro che gli ignoranti e presuntuosi fanno danni....Talvolta anche gravissimi.


Re: Spenta Padania da Seneghe
#15
Nobel
Nobel


intanto, la 106.8 da capoterra, sembra essere svanita nel nulla, eppure era stata accesa prima che lo stato bloccasse lo scambio di frequenze da parte di padania,,,,

aggiungo, che stanno disperatamente cercando soldi, organizzando pranzi, cene e quant'altro pur di non morire....

Inviato il :25/8/2015 8:02


Re: Spenta Padania da Seneghe
#16
maestro
maestro


La domanda potrebbe apparire O.T. e magari anche banale...
Ma tutti i milioni di euro che hanno preso dalla vendita delle frequenze che hanno acceso, dove li hanno messi??
Ci sono altre radio che sopravvivono con molto meno denaro di quello che è passato in mano loro...
Politici, soltanto politici, un pozzo senza fondo dove mettere denaro e ora chiedono pure l'elemosina...Ridicoli. Ridicoli!!!
( mio parere personalissimo...)

Inviato il :25/8/2015 11:38
Se è probabile che i saccenti a volte danno fastidio è sicuro che gli ignoranti e presuntuosi fanno danni....Talvolta anche gravissimi.


Re: Spenta Padania da Seneghe
#17
Nobel
Nobel


Ma no, erano solo scambi. Mica ci hanno guadagnato qualcosa
Tornando seri: cosa c'è di sicuramente (ancora) acceso?

Inviato il :25/8/2015 12:01


Re: Spenta Padania da Seneghe
#18
Nobel
Nobel


107.9 da cagliari, attiva

Inviato il :25/8/2015 12:04


Re: Spenta Padania da Seneghe
#19
Nobel
Nobel


Nel centro-nord dell'isola le frequenze accese sono:
87.600 Alghero (con rds)
94.800 Olbia
95.000 Monte Moro (portante muta)
100.000 Tricoli (in Stereo)

Inviato il :2/9/2015 8:00


Re: Spenta Padania da Seneghe
#20
Nobel
Nobel


Sarebbe spenta la 107.9 di cagliari.

Potreste confermare??

Inviato il :5/9/2015 19:14


Re: Spenta Padania da Seneghe
#21
Webmaster
Webmaster


Si

Inviato il :5/9/2015 19:57


Re: Spenta Padania da Seneghe
#22
Nobel
Nobel


Dovrebbe essere spenta anche Alghero. Siamo al capolinea?

Inviato il :6/9/2015 1:36


Re: Spenta Padania da Seneghe
#23
Nobel
Nobel


mi sa che salvo colpi di coda clamorosi, padania abbia abbandonato la sardegna, del resto non è che ci facesse granché, se non per fare scambi

mi chiedo: le frequenze eventualmente mollate dai padani, che fine faranno?? possono essere richieste da qualche radio oppure resteranno nell'oblio??

Inviato il :6/9/2015 11:38


Re: Spenta Padania da Seneghe
#24
Nobel
Nobel


Spenta anche la frequenza 104.8 da buoncamino ad iglesias.

Inviato il :6/9/2015 19:50
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Spenta Padania da Seneghe
#25
Webmaster
Webmaster


Serve un riepilogo:
nei dati abbiamo queste frequenze (non so se esatte al 100%) ho visto che alcune sono già state segnalate come spente.
87.600 Alghero - Via Sanzio Alghero
103.200 Bruncu Vintura Villaputzu
104.800 Buoncammino Iglesias
97.200 Monte Cresia Sant'Antioco
107.100 Monte Limbara Tempio Pausania
95.000 Monte Moro Arzachena
104.600 Monte Oro Sassari
99.600 Monte Ortobene Nuoro
102.300 Monte Palmavera Alghero
94.800 Monte Plebi Olbia
107.900 Palazzo Griffa Cagliari
106.800 ponte S. Gerolamo Capoterra
100.000 Punta Tricoli Gairo
88.800 Seneghe Seneghe
Riepilogando quali tra queste sono attive o di quali non abbiamo notizie? Grazie

Inviato il :6/9/2015 21:50
skype: cristian.puddu


Re: Spenta Padania da Seneghe
#26
Nobel
Nobel


Fino allo scorso fine settimana le uniche del centro nord Sardegna accese erano quelle che ho riportato nel post precedente e cioè: Alghero 87.6, Olbia, Monte Moro (muta) e Punta Tricoli. Sabato mi hanno segnalato spenta Alghero. Considerando la situazione generale di Radio Padania e le motivazioni per cui erano sbarcati in Sardegna credo che queste frequenze abbiano il destino segnato.

Inviato il :7/9/2015 17:35


Re: Spenta Padania da Seneghe
#27
maestro
maestro


Ieri sera ad Olbia risultava spenta la 107.1
Attiva invece la 94.8, in stereo ma senza RDS.

Inviato il :8/9/2015 16:00


Re: Spenta Padania da Seneghe
#28
Nobel
Nobel


per chi fosse interessato la puo seguire que; www.radiopadania.org


Inviato il :9/9/2015 8:00


Re: Spenta Padania da Seneghe
#29
Nobel
Nobel


Confermo spenti gli 87.6 di Alghero

Inviato il :15/9/2015 12:36


Re: Spenta Padania da Seneghe
#30
Nobel
Nobel


padania, almeno in fm sembra al capolinea... : https://www.lettera43.it/economia/medi ... ra-vicina_43675217061.htm


Inviato il :30/9/2015 8:11


Re: Spenta Padania da Seneghe
#31
Dottore
Dottore


Pensavate che fosse tutto spento ? Se passate a San Teodoro buttate la manopola sui 106,9 : Salvini is back 😂😂
Ps : quasi OT : muti i 103,4 di Stereo4 Lattemiele dal Limbara.
Sugli 87,6 di Olbia per ora ci trasmettono gli extraterrestri, ma attendiamo fiduciosi...
W la....radio 😉

Inviato il :12/3/2016 20:36


Re: Spenta Padania da Seneghe
#32
Studente
Studente


ma tutte queste frequenze di padania ora spente rimangono di loro proprietà e di conseguenza vendibili ad emittenti interessate o (scusate il gergo) non sono più di nessuno?

Inviato il :12/3/2016 22:16
Serramanna (Sud Sardegna)


Re: Spenta Padania da Seneghe
#33
Nobel
Nobel


e questa 106.9 da san teodoro, da dove salta fuori??

Inviato il :15/3/2016 8:01


Re: Spenta Padania da Seneghe
#34
Nobel
Nobel


Citazione:

luca019930 ha scritto:
ma tutte queste frequenze di padania ora spente rimangono di loro proprietà e di conseguenza vendibili ad emittenti interessate o (scusate il gergo) non sono più di nessuno?

Sono di Padania e non sono vendibili. A dirla tutta vendibili non lo sono mai state ma solo scambiabili...

Citazione:

satellite ha scritto:
e questa 106.9 da san teodoro, da dove salta fuori??

E' stato l'ultimo passaggio tra RPL ed il beneficiario di turno. Non vorrei si siano accorti che è avvenuto fuori tempo massimo e siano stati costretti a riprendersela...

Inviato il :15/3/2016 9:31


Re: Spenta Padania da Seneghe
#35
Dottore
Dottore


Bingo. Era passata a Radio Italia con tanto di stereofonia e rds 😉. Probabilmente fuori tempo massimo

Inviato il :15/3/2016 14:13


Re: Spenta Padania da Seneghe
#36
Nobel
Nobel


La cosa sorprendente è che sia accesa...

Inviato il :15/3/2016 17:09


Re: Spenta Padania da Seneghe
#37
Nobel
Nobel


Citazione:

gap-band ha scritto:
La cosa sorprendente è che sia accesa...

L'ultima bolletta l'avrà pagata Radio Italia, il problema sarà quando arriverà la prossima

Inviato il :16/3/2016 23:35