Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






m20, capital,
#1
Studente
Studente


Dato che ho visto che hanno attivato il mux di All music da Badde Urbara che contiene pure i canali radio di m20 e capital, mi chiedevo se in futuro potrebbero attivare una frequenza per m20 e capital in queste zone..qualcuno sa in merito qualcosa?

Inviato il :14/12/2008 11:42


Re: m20, capital,
#2
Nobel
Nobel


Da quale postazione ricevi?

Inviato il :14/12/2008 12:19
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: m20, capital,
#3
Guru
Guru


Capital ed m2o a Badde Urbara? Beh sì magari, però ci dovrebbero essere delle cessioni, e allora magari un po' meno, visto che vorrebbe dire che l'ennesima radio locale ha preferito cessare le trasmissioni.
E poi prima di pensare all'arrivo di una nuova radio del Gruppo Espresso, io sistemerei la 98.800 di Radio Deejay, che dalle mie parti risulta leggermente disturbata dalla 99.000 di Studio 2000. Secondo me basterebbe anche un piccolo spostamento di 100 KHz tra le due frequenze.

Inviato il :14/12/2008 13:28
Deejay Raf


Re: m20, capital,
#4
Nobel
Nobel


Fred87 ha scritto:

Dato che ho visto che hanno attivato il mux di All music da Badde Urbara che contiene pure i canali radio di m20 e capital, mi chiedevo se in futuro potrebbero attivare una frequenza per m20 e capital in queste zone..qualcuno sa in merito qualcosa?
-----------------------------------------------------------

Un annetto fa, so che il Gruppo Espresso era interessato ad avviare delle trattative per acquisire una frequenza nel Sulcis da una radio che, da anni, vaga in un tira e molla continuo di cambiamenti di gestione, trattative di vendita ecc... Ma nulla è andato a buon fine. Per Urbara la vedo un po critica... Visto che su tale postazione, le poche radio locali rimaste, si tengono strette le loro frequenze e... Meglio così!!! W LE RADIO LOCALI!!!

Inviato il :14/12/2008 16:04


Re: m20, capital,
#5
Studente
Studente


Aahaha, lo sai che invece dove sono io e cioè nell'alto oristanese risulta disturbata studio 2000da deejai parecchio. sono troppo vicine le due frequenze e sai perchè? perchè radio deejai ha una emissione radio più potente rispetto a studio 2000 e poi il trasmettitore di studio lo hanno orientato più verso sud che verso est....

Inviato il :15/12/2008 9:22


Re: m20, capital,
#6
Nobel
Nobel


capital o m20 potrebbero rilevare la 88.8 di radio padania (tramite cuore) attivendo cosi una frequenza delle 2 radio anche ad oristano.
capital comunque, riceverebbe sui 102.900 da serpeddi che da quando trasmetteva la vecchia studione dall'hotel setar, avava una ottima copertura anche ad or.

Inviato il :15/12/2008 12:12


Re: m20, capital,
#7
Studente
Studente


io qua a birori li sento bene tutte e due capital e m due o perfette avolte m due o anche senza antenna

Inviato il :6/8/2015 15:48


Re: m20, capital,
#8
Nobel
Nobel


Mi sa che quelli di m2o non sono a conoscenza di sentirsi così bene a Birori anzi neppure sanno di "avere" una frequenza 😂

Inviato il :6/8/2015 16:24


Re: m20, capital,
#9
Studente
Studente


magari su 94.8 ajo lo sanno tutti chi è che ripete m2o!!!!

Inviato il :6/8/2015 21:52


Re: m20, capital,
#10
Studente
Studente


non sono aggiornato fammi sapere

Inviato il :3/9/2015 16:35