Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






kisskiss off su 105 da serpeddi
#1
Nobel
Nobel


la frequenza , risulta spenta da ieri.

Inviato il :8/7/2013 8:48


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#2
Nobel
Nobel


Al suo posto mi arriva Radio105 da minni minni ^_^

Inviato il :8/7/2013 9:35
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#3
maestro
maestro


ma cosa vuol dire " kiss kiss off su 105 da serpeddì" ?

Inviato il :8/7/2013 9:37


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#4
Nobel
Nobel


@ mixage. vuo dire, che la fx di kisskiss, 105 mhz da serpeddi è spenta.

Inviato il :8/7/2013 10:28


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#5
maestro
maestro


scritta cosi caro satellite non era chiaro, se scrivevi "kiss kiss off dalla 105 di serpeddi" (tanto per abbreviare) avrei capito meglio, non per fare il maestrino sia chiaro..solo per capire in italiano!

Inviato il :8/7/2013 10:36


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#6
Webmaster
Webmaster


Ieri sul Serpeddì probabilmente ci sono stati parecchi fulmini. Ma non so dirvi se il guasto sia dovuto a questo o altro.

Inviato il :8/7/2013 11:35
skype: cristian.puddu


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#7
Nobel
Nobel


@ christian; ieri sera, tutte le frequenze radiofoniche che eserciscono da serpeddi, erano attive tranne appunto kisskiss.

Inviato il :8/7/2013 11:45


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#8
maestro
maestro


105 di kisskiss in off? io ieri sera durante un bandscan nella marina di Bari Sardo, l'ho ricevuta con un audio a palla e senza nessun disturbo. L'ho ascoltata sia durante il pomeriggio verso le 18.30 che la sera vs le 22 e non si e sentita assolutamente la portante muta. In questi giorni vi posto il bandscan che ho effettuato, con la frequenza arrivata dal serpeddì, ivi comprese quelle di radio Rai ricevute perfettamente con un banale cellulare, ove ho collegato con un particolare adattatore, una mini antenna tv a stilo da 75 Ohm.

Inviato il :8/7/2013 12:11
ONOLWEB - https://onolweb.altervista.org (ancora in fase di aggiornamento! sigh )
____________________________________________
Decoder Metronic Zapbox Smart2
Decoder Metronic Zapbox Single 4.0
Decoder Telesystem


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#9
Webmaster
Webmaster


Citazione:

onolweb ha scritto:
105 di kisskiss in off? io ieri sera durante un bandscan nella marina di Bari Sardo, l'ho ricevuta con un audio a palla e senza nessun disturbo. L'ho ascoltata sia durante il pomeriggio verso le 18.30 che la sera vs le 22 e non si e sentita assolutamente la portante muta. In questi giorni vi posto il bandscan che ho effettuato, con la frequenza arrivata dal serpeddì, ivi comprese quelle di radio Rai ricevute perfettamente con un banale cellulare, ove ho collegato con un particolare adattatore, una mini antenna tv a stilo da 75 Ohm.


L'impianto è spento da domenica,avrai sentito 105 oppure RMC usano la stessa frequenza

Inviato il :9/7/2013 9:47


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#10
maestro
maestro


Citazione:

Webmaster2 ha scritto:

L'impianto è spento da domenica,avrai sentito 105 oppure RMC usano la stessa frequenza


Assolutamente no... era Kiss Kiss... io avevo in precedenza sintonizzata la 95.900 da tricoli e appena ho girato frequenza e mi sono imbattuto sulla 105 in questione, ho aspettato iniziasse la pubblicità e si è sentito proprio il bumper audio "Kiss Kiss" che mandano in onda tra uno spot e l'altro... non ero ubriaco la sera che hop rilevato la fx... poi dopo un 5 minuti di ascolto miha visualizzato pure l'id RDS che, in tropo difficilmente arriva.

Inviato il :9/7/2013 19:01
ONOLWEB - https://onolweb.altervista.org (ancora in fase di aggiornamento! sigh )
____________________________________________
Decoder Metronic Zapbox Smart2
Decoder Metronic Zapbox Single 4.0
Decoder Telesystem


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#11
Nobel
Nobel


l'avrai ricevuta in propagazione da qualche altra regione, o semplicemente avevi il sintonizzatore del cellulare in saturazione e ti ha creato questo segnale inesistente. la 105.000 di Radio Kiss Kiss da Serpeddì è spenta da domenica pomeriggio e lo è tuttora!

Inviato il :9/7/2013 22:06
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#12
Webmaster
Webmaster


Comunque il guasto è collegato al temporale con conseguente dipartita del trasmettitore.

Inviato il :9/7/2013 23:18
skype: cristian.puddu


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#13
Nobel
Nobel


Ripristinata kiss kiss dal serpeddi' fm 105.00 anche se si nota del fruscio invadente,come se ci fosse un'emittente che la disturbasse.

Inviato il :10/7/2013 15:25
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#14
maestro
maestro


Confermo

Inviato il :11/7/2013 9:20


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#15
Nobel
Nobel


Avranno potenza ridotta e quindi "sporcizia" sotto dalle altre 105 MHz... Oppure un TX di riserva con qualche problemino... O qualora beccassero il segnale via link a 2.4 GHz (ad esempio da Badde Urbara) potrebbe essere un problema del ponte... Ma anche le sottoportanti stereo/RDS troppo alte, la ventola del trasmettitore stesso o il trasformatore elettrico con problemi, ritorni in antenna... Sono diversi i fattori che possono generare simili fruscii...

Inviato il :12/7/2013 0:49


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#16
maestro
maestro


Ragazzi. Sarò pignolo e molto testardo ma ho ricontrollato la fx due giorni fa con il cell adottando il metodo dell'antenna stilo collegata al jack delle cuffie. L'audio di sente abbastanza dusturbato mentre prina era limpido... non so se da voi il segnale e stato ripristinato ma qui cmq arriva. Come l'altra rilevazione ho confrontato l'audio della 105 di serpeddi con la 95.9 da tricoli e l'audio e lo stesso... quindi di off non si tratterevve. Credo piu ad un calo di potenza o ad un problema del trasmettitore che può essere probabile

Inviato il :12/7/2013 10:29
ONOLWEB - https://onolweb.altervista.org (ancora in fase di aggiornamento! sigh )
____________________________________________
Decoder Metronic Zapbox Smart2
Decoder Metronic Zapbox Single 4.0
Decoder Telesystem


Re: kisskiss off su 105 da serpeddi
#17
Nobel
Nobel


Onolweb, non stai ricevendo Serpeddì... Mi sembra chiaro Anche perchè a Barisardo (paese o mare che sia) più che una debole Serpeddì ti dovrebbe arrivare 105 da Minniminni... Comunque sicuro che non sia 105.100? In quel caso sarebbe Kiss Kiss dal Vesuvio (o dal Faito, non ricordo di preciso) e allora sì che ti arriverebbe bene in questo periodo...

Inviato il :12/7/2013 12:23