Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Riguardo Radio Press per Satellite...
#1
maestro
maestro


Ieri sera in giro per Cagliari, zona viale trieste, facendo zapping con l'autoradio dell'auto il sintonizzatore si ferma sui 93.5 mhz, di solito su questa frequenza si ascoltano le trasmissioni di Radio Press 2.0, invece sento un fastidiosissimo segnale nota, stranito muovo la sintonia e sento nuovamente Radio Press, tra l'altro con tanto di annuncio stazione, percorro ancora circa centro metri ed ecco che rientra il fastidioso segnale... allora mi chiedo:
Chi trasmette sulla stessa frequenza di Press 2.0? il segnale presumo arrivi direzione capoterra.. meditate gente meditate!!

Inviato il :31/8/2017 10:21


Re: Riguardo Radio Press per Satellite...
#2
Nobel
Nobel


Surgelau, tu viaggi tra cagliari ed hinterland, e senti quel suono che sento io,,, quindi a cio che riferisci nn viene da press ma da altro???

Inviato il :31/8/2017 10:33


Re: Riguardo Radio Press per Satellite...
#3
maestro
maestro


Si esattamente volevo farti sapere che non è Press 2.0 - che attacca e stacca il famoso segnale nota ma qualcun'altro.... ora qui da casa sento solo Press avendo l'antenna direzionata a Serpeddi'... ma se ti capita di passare per viale trieste fai un TEST.

Inviato il :31/8/2017 11:33


Re: Riguardo Radio Press per Satellite...
#4
Nobel
Nobel


Ok, quindi il suono fisso viene irradiato da capoterra, giusto??

Inviato il :31/8/2017 18:04


Re: Riguardo Radio Press per Satellite...
#5
maestro
maestro


mi arriva da quella parte... ma non sono sicuro, magari questo fine settimana che sarò in quella zona farò dei test.

Inviato il :1/9/2017 10:15