Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






super sound guspini
#1
Nobel
Nobel


sul provinciale oggi (periodico di San Gavino ), ho letto che supersound deve accendere una frequenza in quel di torre dei corsari.
qualcuna sa quale fx accendera'? forse la 97.7 che non le hanno fatto installare a badde urbara?
comunque a me para una radio strollica!

Inviato il :16/6/2008 11:28


Re: super sound guspini
#2
maestro
maestro


sarà forse qualche concessione comunale o provinciale?

Inviato il :16/6/2008 11:54


Re: super sound guspini
#3
Guru
Guru


Citazione:
satellite ha scritto: sul provinciale oggi (periodico di San Gavino ), ho letto che supersound deve accendere una frequenza in quel di torre dei corsari. qualcuna sa quale fx accendera'? forse la 97.7 che non le hanno fatto installare a badde urbara? comunque a me para una radio strollica!



……. mi dicono che stanno per lanciare un satellite per comunicazioni ti vuoi fare avanti? cosi ci strollichiamo pure noi.


Inviato il :16/6/2008 12:15


Re: super sound guspini
#4
maestro
maestro


Citazione:

satellite ha scritto:
sul provinciale oggi (periodico di San Gavino ), ho letto che supersound deve accendere una frequenza in quel di torre dei corsari.
qualcuna sa quale fx accendera'? forse la 97.7 che non le hanno fatto installare a badde urbara?
comunque a me para una radio strollica!

ci fai sapere il link della notizia riportata dal "Provinciale Oggi" perche io non l'ho trovata

Inviato il :16/6/2008 21:42


Re: super sound guspini
#5
Nobel
Nobel


Bene bene Supersound accende di nuovo una frequenza per la zona Torre dei Corsari, quando andavo in vacanza da quelle parti nei primi anni del 2000 era una delle poche radio ricevibili nella zona, comunque sia il segnale della 96.600 è molto scadente negli ultimi tempi, anche la 100.400 comunque non ha più il sonoro di una volta, insomma sono lontani anni luce i tempi in cui Supersound aveva un ottimo sonoro e segnale come oggi ha invece la 97.700 di Radio Studio 4 Villacidro.

Inviato il :17/6/2008 0:24


Re: super sound guspini
#6
Primi passi
Primi passi


Si , ma paragonare Suxsound con Studio 4 è un idiozia , Suxsound è 100 volte superiore sia di suono che di raggio di ricezione , Studio 4 si ferma a Villasor ,Samassi a Decimo un po a Assemini e poi ciiauuu buona c è Kalaritana che non fa passare lo straniero , mentre invece Suxsound fino a sassari non la perdi , fino a Nuoro non si perde , è proprio un abbisso , x Torre dei Corsari c è stata un inversione di fequenze con Badde Urbara e dovrebbe acendere 97.700 che poi sono frequenze autorizzate non frequenze richieste comunali ,, beata Suxsound io l'ascolto sempre almeno fanno programmi non isoliti no stop monottoni come altre radio ne è esempio Studio 4 di monottonia .

Inviato il :18/6/2008 14:05


Re: super sound guspini
#7
Dottore
Dottore


A Sinnai e zona di cagliari arriva Meglio studio 4!

Inviato il :19/6/2008 0:16
Radio Fusion dal 2002 La Prima web Radio In Italia!
www.radiofusion.it


Re: super sound guspini
#8
Nobel
Nobel


Ma Vale ti rendi conto di ciò che dici? Supersound sino a Sassari non si perde? Ma quando mai? Ci sono delle grandissime aree dove proprio il segnale di supersound non arriva per nulla, sia nella zona di Nuoro, che in quella di Sassari. Arriva in certe zone tipo Arizo, Tonara.Poi a Cagliari arriva molto meglio Radio Studio 4. In ogni caso il sonoro di Radio Studio 4 su 97.700 è molto più pulito sia della 100.400 che della 96.600. La 96.600 addirittura perde ancora più qualità, un pò meglio va il segnale che parte da Badde Urbara. Si certo Supersound ha qualche area di copertura in più ma da qui a dire che non si perde sino a Sassari è proprio una barzelletta. Sai qual'è la radio che proprio riesci a riceverla ormai in ogni angolo della Sardegna da Cagliari a Villasimius a Tempio Porto Cervo? Radio Italia Solo Musica Italiana questa radio è sicuro che sulla 131 e non solo, la senti da un capo all'altro dell'Isola senza mai perderla, non di certo supersound che a Cagliari neppure arriva perchè c'è la 100.300 di R.Radio e la 96.600 è molto debole. Io penso che Supersound prima di accendere altre frequenze dovrebbe migliorare quelle che ha già attive....un bel sonoro e un ottimo segnale invece lo ha sicuramente RADIO STUDIO 2000 di Terralba, lo vogliamo paragonare al segnale e audio di Supersound? Tutta un altra musica...confermo pure io che a Cagliari e Sinnai arriva molto meglio RADIO STUDIO 4!

Inviato il :19/6/2008 1:05


Re: super sound guspini
#9
Primi passi
Primi passi


Si immensos hai ragione , xrò non possiamo fare un paragone con un network grazie al cavolo li ci sono i soldi , comunque io a differenza di Studio 4 Suxsound la sento in molti piu posti è inutile a dire , vai in tutta la costa Arburese e senti solo Suxsound va i ad Oristano e senti Suxsound dentro casa adifferenza di Studio 4 che la senti solo in macchina e dentro casa devi mettere 5 antenne x sentirla , non ha senso ,io sui 100.200 lho persa a 5 km da Sassari poi è subentrata R. venere 2 e ti sembra poco . fino all ingresso di Nuoro la sento benissimo , poi naturalmente la perdi xche dovresti andare a Ortobene e non è poco , poi x servire Cagliari devi essere li ( GRIFFA) e inutile fare storie , vai ad ascoltare Studio 4 dentro un aitazione di Cagliari ,,, saluta a Bobi bello mio a differenza di Suxsound che dentro Oristano ha un segnle fortissimo poi x il suono il processore Tiesseci di Studio 4 è di vecchia data , beato te che ami quel bel suono medio alto , mi sa di suono cittofonico , daltronde il suono è soggettivo c è a chi piace in un modo e a chi ne piace un altro , comunque c è da dire una cosa Supersound è superiore io la preferisco , non si sento i soliti no stop paranoici ,

Inviato il :19/6/2008 1:55


Re: super sound guspini
#10
Guru
Guru


Dal pensiero notturno di Vale "....saluta a Bobi bello mio...." il mitico Super Bobi che beve il latte con il miele la mattina.

Inviato il :19/6/2008 8:30