Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Teulada. Protesta per i ripetuti blackout nel segnale tv
#1
Studente
Studente


Da "L'Unione sarda" del 20 marzo 2013:
Per gli anziani è l'unica alternativa a pomeriggi in solitudine. Immagini e suoni contro il silenzio. Ma a Teulada guardare la tivù sta diventando sempre più una corsa ad ostacoli. Soprattutto quando il segnale per giorni e giorni, e da anni ormai, fa le bizze e dire addio al programma preferito sta diventando ormai una consuetudine. Una routine che, però, sta mandando su tutte le furie centinaia di abbonati che, nonostante paghino regolarmente il canone, sono tagliati fuori non solo dai programmi Rai ma anche da quelli di Videolina e delle altre reti private. E così, dopo l'ennesimo disservizio, Beniamino Melis, ex consigliere comunale del Psd'Az e già promotore di analoghe iniziative, si è fatto portavoce di un crescente malcontento in paese. «A distanza di quattro anni, quando i tecnici avevano effettuato i rilievi presso il mercato civico, non è cambiato nulla. Il segnale spesso non c'è o è troppo debole. Chiediamo - sbotta - che si prendano subito provvedimenti in merito o forse i teuladini, pur pagando il canone, non hanno anche diritti come tutti gli altri?».

Maurizio Locci

Inviato il :22/3/2013 20:07


Re: Teulada. Protesta per i ripetuti blackout nel segnale tv
#2
Nobel
Nobel


O.T:

La protesta è globale e non solo nel centro abitato di teulada..Sono centinaia le lamentele che arrivano tutti i giorni alle emittenti se poi si aggiungono anche i ponti tv mai realizzati" Gonnesa aspetta da un 'anno il nuovo ponte RAI" la 7 mtv raggiungibile solo con tivusat (come sempre a spese nostre)
Tanti rimpiangono il caro glorioso analogico..anche con poco segnale era sempre visibile.

Inviato il :23/3/2013 11:52
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Teulada. Protesta per i ripetuti blackout nel segnale tv
#3
Studente
Studente


Teulada

Segnale tv a intermittenza

Da "L'Unione sarda" del 21 giugno2013

Non c'è pace per tanti telespettatori di Teulada. Per loro, quando va bene, la tv si vede a singhiozzo. Nell'ipotesi peggiore, invece, non restano che uno schermo scuro e la rassegnazione. A ribadire un problema di non poco conto per un centro che già vive numerose emergenze, è stato nei giorni scorsi il consigliere di minoranza Alessandro Serafini. «Il segnale sia della Rai che di Mediaset non è continuo. Spesso - segnala Serafini - non si riesce a vedere alcun canale. Una situazione che sta creando più di un disagio e a cui, nonostante le innumerevoli segnalazioni, nessuno ha ancora posto rimedio». E che sta scatenando più di un malumore soprattutto perché, sottolinea l'esponente della minoranza, «il canone Rai lo paghiamo puntualmente e mi sembra il minimo chiedere che il servizio venga assicurato». (m. lo.)

Inviato il :23/6/2013 14:43