Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






lattemiele
#1
Nobel
Nobel


sapete se per caso radio lattemiele accenderà a serpeddi o nel medio campidano?
visto che la 103.4 a san gavino è fortemente disturbata da radio maria (103.200) e studio one (103.600)

Inviato il :12/6/2008 18:38


Re: lattemiele
#2
Guru
Guru


NEGATIVO!!! Non accenderà un bel niente...

OMNITRONIX (www.sardegnabroadcast.it)

Allega file:


jpg Sassari e i monti di Osilo.jpg Dimensione: 188.09 KB; Richieste: 1

Inviato il :12/6/2008 19:41


Re: lattemiele
#3
maestro
maestro


speriamo che altre radio sarde accendano a serpeddi' es.club network nostalgia studio 96 e tante altre che meriterebbero un buon segnale non lattemiele!!!

Inviato il :12/6/2008 20:11


Re: lattemiele
#4
Nobel
Nobel


sono d'accordo con te

Inviato il :12/6/2008 20:57
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: lattemiele
#5
Guru
Guru


Nel frattempo possono accendere un cero in chiesa!!!!!!!!

Allega file:


jpg la fiamma per accendere.jpg Dimensione: 4.82 KB; Richieste: 1

Inviato il :12/6/2008 20:58


Re: lattemiele
#6
maestro
maestro


perche??

Inviato il :12/6/2008 22:36


Re: lattemiele
#7
Nobel
Nobel


RADIO LATTEMIELE, non è disturbata solo a San Gavino ma purtroppo lo è in tutta la provincia di Cagliari. Per il momento nulla è stato ancora fatto per risolvere questa maledetta interferenza da quando sulla 103.600 ha acceso Studione. A Cagliari è tutto ok, la 103.400 non ha alcuna interferenza, il problema è solo in provincia. Accendere una frequenza di Lattemiele su serpeddì? Magari lo facessero, mi garba moltissimo la musica italiana che manda in onda Lattemiele soprattutto durante la sera tardi e la notte, poi è bellissimo richiedere le canzoni e dedicarle ad amici e amiche sparsi in tutta Italia che come te ascoltano la gran bella radio bolognese!

Inviato il :13/6/2008 3:32


Re: lattemiele
#8
Nobel
Nobel


Sono le 3,32 perche' non vai ha dormire ...cosi' la mattina ti verra' un lampo di genio per la tua emittente...e magari ti accorgi che lattemiele e sul serpeddi'....ma poi ti svegli e ti accorgi che era solo un sogno.

Inviato il :13/6/2008 8:32
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: lattemiele
#9
maestro
maestro


speriamo invece che la 103.400 da palazzo griffa venga spostata non vedo perche le emittenti sarde come studione che io tra l'altro ascolto tanto devano preocuparsi delle insignificanti radio extracomunitarie come lattemiele che vengono disturbate .
detto questo viva le radio sarde!!!!

Inviato il :13/6/2008 17:56


Re: lattemiele
#10
Guru
Guru




Tratto dalla poesia "LaTtEmIeLe" di IMMENSOS...

"poi è bellissimo richiedere le canzoni e dedicarle ad amici e amiche sparsi in tutta Italia che come te ascoltano la gran bella radio bolognese!"


mamma mia Immensos...ma è per caso la tua ragazza lattemiele?




OMNITRONIX (www.sardegnabroadcast.it)

Inviato il :13/6/2008 18:12


Re: lattemiele
#11
Guru
Guru


Paolo alcune risposte le trovi già qui in questa discussione ,in ogni caso si sta creando una discussione già aperta 

https://www.sardegnahertz.it/html/modu ... php?topic_id=809&forum=17

Inviato il :13/6/2008 19:07


Re: lattemiele
#12
Nobel
Nobel


Walek scrive:Sono le 3,32 perche' non vai ha dormire ...cosi' la mattina ti verra' un lampo di genio per la tua emittente...e magari ti accorgi che lattemiele e sul serpeddi'....ma poi ti svegli e ti accorgi che era solo un sogno.
Oggi sono le 03.30 e come puoi notare anche oggi mi trovo a lavoro perchè faccio anche l'orario notturno quindi non posso andare a dormire...ci sono persone che fanno i turni anche notturni.
Riguardo poi Lattemiele non è la mia ragazza perchè la mia ragazza si trova e vive a Palermo, in ogni caso sono molto legato a quest'emittente (anche se non proprio del tutto sarda, visto il notiziario di Lattemiele Sardegna) perchè grazie alle dediche di "Lattemiele per te" mi tiene in contatto con tante amiche e amici sparsi in tutta Italia e non solo in Sardegna, che come me amano la grande musica italiana, quindi sempre viva Radio Lattemiele sperando possa potenziare il segnale anche in provincia di Cagliari, la mia passione per la Bella radio non finirà mai una radio semplice ma veramente ben fatta, i sardi ogni tanto dovrebbero avere un pò più di umiltà e prendere spunto dai Bolognesi non sempre e solo criticare perchè non si tratta di emittenti sarde! Io sono sardo al 100% ma so riconoscere quando una radio non sarda vale ed è ben fatta!

Inviato il :14/6/2008 3:40


Re: lattemiele
#13
Guru
Guru


A quanto pare Lattemiele a Cagliari, come d'altronde a Sassari, sta sulle pa...e a tantissime persone, al punto tale di arrivare anche a spegnerne l'impianto!!!


Il sabotatore di antenne radio colpisce ancora al Belvedere

la Nuova Sardegna — 15 marzo 2007 pagina 01 sezione: CAGLIARI
CAGLIARI. Torna alla carica il sabotatore di antenne che alcune settimane fa venne accusato di aver oscurato il segnale di varie emittenti televisive perché, abitando dalle parti del ripetitore, pretendeva un «canone» per sopportare i disagi. L’uomo era stato diffidato, ma a quanto pare è tornato alla carica e due giorni fa è stato denunciato a piede libera per interruzione di pubblico servizio dagli agenti della squadra mobile. Si tratta di D.M. 41 anni, di Cagliari. L’episodio risale al 26 febbario quando un rappresentante della società Lattemiele Sardegna srl mentre si trovava all’interno degli uffici dell’emittente radiofonica, «constatava il mancato funzionamento del sintonizzatore per la trasmissione a causa della mancanza di energia elettrica». Il tecnico aveva deciso perciò di andare a vedere direttamente all’impianto, situato sul viale Belvedere. In effetti il problema c’era: nella cabina perfettamente chiusa a chiave l’interruttore era scollegato. Così il contatore veniva riavviato e l’energia elettrica ripristinava il segnale. Naturalmente il sabotaggio non era finito lì: una volta tornato in macchina e riaccesa la radio, l’amministratore si accorgeva che il segnale non c’era più di nuovo. Un tormentone già vissuto, così l’amministratore era tornato indietro per scoprire l’ennesimo sabotaggio e anche un altro particolare: davanti al ripetitore era stato visto un uomo che, «con fare alterato» dichiarava che quel terreno era di sua proprietà e di non sopportare il rumore che la tensione elettrica provocava. Gli agenti della squadra mobile hanno avviato un’indagine e sono risaliti all’uomo, un disoccupato, che è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. La telenovela, insomma, va avanti.

https://ricerca.quotidianiespresso.it/ ... 07/03/15/SD1SD_SD104.html



OMNITRONIX (www.sardegnabroadcast.it)

Inviato il :14/6/2008 18:45


Re: lattemiele
#14
Guru
Guru


Lattemiele + venditori di fumo= ?

Chi legge accuratamente l'articolo, sopratutto nella parte finale, si renderà conto della colossale presa per il sed...re riservata a tutti coloro che hanno dato seguito a quest'emittente ed in particolar modo al ripetitorista locale!!!


Concerto fantasma, svelato il mistero L'appuntamento di Piazza d'Italia saltato per la mancanza di sponsor

la Nuova Sardegna — 17 settembre 2000 pagina -1 sezione: SASSARI

SASSARI. Chiarito il mistero del concerto fantasma di Piazza d'Italia. Inserito nel calendario di «Un'estate a Sassari» per le 21 dell'8 settembre, è stato dapprima rinviato alla metà del mese, quindi al 28 sino ad arrivare alla definitiva cancellazione. Tutto ciò è stato causato, secondo l'organizzatore Giuseppe Ruju, affiliato locale dell'emittente radiofonica «LatteMiele», dal mancato reperimento dei fondi necessari a finanziare l'iniziativa, promessi e mai versati dagli sponsor. La notizia del concertone che avrebbe riunito in Piazza d'Italia alcuni tra i più importanti personaggi del panorama musicale italiano (si erano fatti, tra gli altri, i nomi di Ron, Paola & Chiara, Biagio Antonacci e Alex Britti) aleggiava in città già da tempo. Risale al 18 maggio scorso, infatti, la proposta avanzata al Comune da Giuseppe Ruju, affiliato locale di «LatteMiele», di aderire ad un'iniziativa che l'emittente radiofonica nazionale portava avanti anche in altre città italiane. La radio, con l'intento di sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema delle barriere architettoniche per i disabili, invitava Sassari ad ospitare uno spettacolo di musica leggera al quale gli artisti avrebbero partecipato gratuitamente. Le uniche spese da coprire sarebbero state quelle organizzative (in tutto un centinaio di milioni), per le quali si chiedeva la disponibilità del Comune, delle altre pubbliche amministrazioni locali e degli sponsor privati interessati a partecipare. L'amministrazione comunale, pienamente convinta della serietà di un'organizzazione che faceva capo a una radio famosa su tutto il territorio nazionale e che, tra l'altro, prometteva la diretta radiofonica della manifestazione da Piazza d'Italia, raccoglieva l'invito deliberando di stanziare 10 milioni secondo la procedura prevista per le iniziative di questo genere. Nel frattempo il signor Ruju presentava domande agli altri enti pubblici e prendeva contatti con sponsor privati che si dichiaravano pronti a sostenere il progetto. Inoltre, disposto a contribuire in parte alle spese, confidando sulla disponibiltà mostrata dai privati e sperando nella risposta positiva di Provincia e Regione, il primo luglio Ruju partecipava alla conferenza stampa di presentazione di «Un'estate a Sassari» garantendo pubblicamente che il concerto si sarebbe fatto. Il concerto, dato per certo, veniva così inserito tra gli appuntamenti estivi. Ma certo non era: tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e questo detto conta ancora di più quando si tratta di sborsare soldi. Gli sponsor, tanto disponibili a contribuire a parole, non lo sono stati poi con i fatti, causando tutta una serie di spostamenti di data: dall'8 al 15, al 28 settembre. Infine, pochi giorni fa, la notizia del mancato finanziamento della Regione, quello su cui si faceva maggior affidamento, ha costretto Ruju a cancellare definitivamente il concerto. «C'è stata un po'di ingenuità da parte mia nel far inserire il concerto nel programma di "Un'estate a Sassari" senza che ci fosse ancora la certezza assoluta dei finanziamenti», ha riconosciuto Giuseppe Ruju, dispiaciuto per il brutto epilogo della vicenda. Intanto dalla direzione generale di «LatteMiele» Lucio Salis, a conoscenza del progetto proposto a Sassari dall'affiliato locale, ha sottolineato che comunque ogni concerto viene preparato a Bologna e che per quello sassarese non avevano preso contatti con nessuno degli artisti citati. Il mistero del concerto fantasma, dunque, era meno misterioso di quanto si potesse immaginare: si è risolto nel solito pasticcio all'italiana o, meglio, alla sassarese. (e.d.)
https://ricerca.quotidianiespresso.it/ ... gna/2000/09/17/SC102.html

Allucinante vero??? chi realmente poteva organizzare qualcosa era all'oscuro di tutto!!!



OMNITRONIX (www.sardegnabroadcast.it)

Inviato il :14/6/2008 19:00


Re: lattemiele
#15
Nobel
Nobel


Immensos2 scrive ......Scrive Walek :Sono le 3,32 perche' non vai ha dormire ...cosi' la mattina ti verra' un lampo di genio per la tua emittente...e magari ti accorgi che lattemiele e sul serpeddi'....ma poi ti svegli e ti accorgi che era solo un sogno.
Oggi sono le 03.30 e come puoi notare anche oggi mi trovo a lavoro perchè faccio anche l'orario notturno quindi non posso andare a dormire...ci sono persone che fanno i turni anche notturni.

Beato te che la notte... puoi usare il pc mentre io la notte sto sveglio ad acudire i pazienti...cosa pensi che solo tu lavori la notte...lavora in ospedale eppoi ne riparliamo

Inviato il :14/6/2008 19:30
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: lattemiele
#16
Guru
Guru


Citazione:

Omnitronix ha scritto:
A quanto pare Lattemiele a Cagliari, come d'altronde a Sassari, sta sulle pa...e a tantissime persone, al punto tale di arrivare anche a spegnerne l'impianto!!!


Il sabotatore di antenne radio colpisce ancora al Belvedere

la Nuova Sardegna — 15 marzo 2007 pagina 01 sezione: CAGLIARI..........



Onmitronix non essendo di Cagliari e non conoscendo certe cose " Lattemiele non era in quella postazione in quel periodo"

Se non sbaglio su Sardegna hertz ci sta un articolo con l'elenco delle radio che furono coinvolte.

Inviato il :14/6/2008 19:31


Re: lattemiele
#17
Guru
Guru


Mi sono riferito ad un articolo pubblicato sulla Nuova Sardegna...vedi il link
https://ricerca.quotidianiespresso.it/ ... 07/03/15/SD1SD_SD104.html


OMNITRONIX (www.sardegnabroadcast.it)

Inviato il :14/6/2008 19:50


Re: lattemiele
#18
Nobel
Nobel


Tutto si tira fuori Omnitronix purchè trovi spunto per parlare sempre male di Radio Lattemiele, ma perchè qualche volta non si parla male anche di Radio 105, Radio Deejay e via dicendo, non sono anche loro radio non sarde? Comunque sorrido perchè le tiri proprio tutte fuori andando a ripescare l'impossibile...ma chi se ne frega se sono saltati dei concerti a Sassari...se una radio trasmette dell'ottima musica italiana e riesce a tenere in contatto migliaia di ascoltatori in tutta Italia che si fanno ogni giorno delle dediche è bella punto e basta,inutile cercare sempre scompiglio a tutti i costi.

Inviato il :16/6/2008 1:12