Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Ma voi riuscite ad ascoltare Radio Sardinia??
#1
Primi passi
Primi passi


Io no e sono di Guspini, loro invece di San Gavino Monreale, 15 km di distanza, ma come diamine è possibile???? Le loro frequenze sono le seguenti: 89.800 - 99.450 MHz FM STEREO. Fatemi sapere se voi riuscite a sentire.

Inviato il :11/9/2008 17:26


Re: Ma voi riuscite ad ascoltare Radio Sardinia??
#2
Nobel
Nobel


Io a Senorbì e Guasila ricevo bene Radio Sardinia su 99.450 ma in mono e senza rds, ultimamente è cessato il disturbo da parte di Studione, che oltre a disturbare Lattemiele disturbava anche Sardinia.

Inviato il :11/9/2008 22:48


Re: Ma voi riuscite ad ascoltare Radio Sardinia??
#3
Nobel
Nobel


al "collega" di guspini: prova a sintonizzare la 89.8 dovresti riceverla bene a meno che non ci sia qualche stazione da badde urbara che ti impedisca la ricezione di radio sardinia.
la 89.8 irradia da san gavino anche per i paesi liitrofi.

Inviato il :12/9/2008 17:47


Re: Ma voi riuscite ad ascoltare Radio Sardinia??
#4
Nobel
Nobel


Si ma peccato che la 89.8 spesso sia spenta o a potenze molto basse. Negli ultimi 30 giorni ho avuto modo di andare in zona ben 2 volte e la ricezione di questa radio era sempre praticamente nulla a Guspini e pessima ad Arbus... Si sentiva benino solo a Gonnosfanadiga in periferia...

Inviato il :12/9/2008 23:32


Re: Ma voi riuscite ad ascoltare Radio Sardinia??
#5
Primi passi
Primi passi


sono di san gavino un saluto a tutti per chi non lo sapesse ieri su radio sardinia hanno trasmesso la radiocronaca della partita Monreale - S.Teodoro per me ottima iniziativa forza Aniccetto

Inviato il :15/9/2008 20:35


Re: Ma voi riuscite ad ascoltare Radio Sardinia??
#6
Nobel
Nobel


Si ma se Aniccetto non fa nulla per aumentare la potenza di emissione di questa radio mi sa che non si va da nessuna parte...ci vuole l'rds e pure la stereofonia e un segnale buono non debole...ha un segnale da radio parrochiale paesana!

Inviato il :16/9/2008 0:13


Re: Ma voi riuscite ad ascoltare Radio Sardinia??
#7
Nobel
Nobel


Per Immensos2 ...secondo me il segnale arriva male a Senorbi per via dei vigneti e de su binu bonu della tua zona...bisognerebbe aspettare la vendemmia per avere un vino e un segnale decente.

Inviato il :16/9/2008 15:52
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Ma voi riuscite ad ascoltare Radio Sardinia??
#8
Nobel
Nobel


Aspettiamo la vendemmia allora

Inviato il :17/9/2008 0:11