Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






partecipazione mostra hi-fi
#1
Webmaster
Webmaster


Il 19 e 20 novembre all’interno della manifestazione “Sapori d’autunno 2016” che si terrà a Ussaramanna, si terrà l’esposizione di oltre 120 apparecchi radiofonici degli anni ’70 perfettamente funzionanti e restaurati, impianti audio hifi, e centinaia di dischi in vinile.
Trovate dettagli e tutto il programma sull'articolo https://www.sardegnahertz.it/html/xnew ... Hifi-stereo-vintage-.html

Ho avuto il piacere di sentire telefonicamente l'organizzatore della mostra, e valutato positivamente l'iniziativa. Mi farebbe piacere essere lì con altri utenti,amici, collaboratori del sito. E' l'occasione giusta per rivederci. Possibilità di pranzo o cena sul posto, ovviamente va prenotato con anticipo.
Per gli interessati: potete contattarmi telefonicamente, su social network, via mail o come vi pare, ma direi entro mercoledì sera, al massimo giovedì mattina.

Inviato il :12/11/2016 19:42
skype: cristian.puddu


Re: partecipazione mostra hi-fi
#2
Dottore
Dottore


Quando si mangia, non possiamo rifiutarci! :D

Inviato il :13/11/2016 3:11
Radio Fusion dal 2002 La Prima web Radio In Italia!
www.radiofusion.it


Re: partecipazione mostra hi-fi
#3
Nobel
Nobel


Citazione:

MRMATTEO ha scritto:
Quando si mangia, non possiamo rifiutarci! :D



Concordo :D

Inviato il :13/11/2016 10:38
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: partecipazione mostra hi-fi
#4
Webmaster
Webmaster


nella giornata di sabato 22 aprile e domenica 23 aprile, ci sarà ad Ussaramanna la sagra delle erbe. L'organizzatore mi ha comunicato che sarà l'occasione per replicare nuovamente la mostra hifi, con 40 nuovi impianti per un totale di 150 apparecchi.
Personalmente non potrò esserci, ma l'iniziativa vale certamente una visita. Gli interessati possono trovare tutti i contatti ed i dettagli su questa pagina https://sardegnainblog.it/24641/sagra-erbe-pardula-ussarramanna/

Inviato il :21/4/2017 9:34
skype: cristian.puddu


Re: partecipazione mostra hi-fi
#5
Nobel
Nobel


Io purtroppo sarò al lavoro sia sabato che domenica

Inviato il :21/4/2017 11:37
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele