Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#1
Nobel
Nobel


Ho notato che nella zona di Fluminimaggiore si riceve radio Iglesias sui 99.10. Qualcuno sà qualche notizia in più su questa nuova attivazione?
Impossibile che sia il segnale di Villacidro perchè non arriva in quella zona.

Inviato il :1/9/2009 6:56


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#2
Nobel
Nobel


potrebbe essere una fx ex rgf di arbus, con relativo ponte radio magari spostato a fluminimmaggiore.

(è una mia ipostesi nulla di certo)

Inviato il :1/9/2009 9:20


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#3
Studente
Studente


si esatto il segnale di radio iglesias sui 99,1 MHZ è presente, poi verifico se e stato attivato sulla postazione di Flumnimaggiore.

Inviato il :1/9/2009 21:27


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#4
Nobel
Nobel


La 99.1 è stata attivata in iso con Villacidro anche a Fluminimaggiore...

Questa iso è nata dal fatto che sia la 99.1 di Villacidro che quella di Fluminimaggiore, derivano dalla freq di RGF 94.7 che anche all'epoca era operativa in 2 postazioni iso... Dunque ricompatibilizzando la prima di queste 2 postazioni su 99.1, anche la 2a è stata attivata 99.1 seppur in postazione diversa dai tempi di RGF.

Inviato il :1/9/2009 23:36


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#5
Nobel
Nobel


Ventosa, RGF trasmetteva sulle frequenze 89.1 94.6 e 94.8 e non ricordo iso di rgf

Inviato il :2/9/2009 1:11
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#6
Nobel
Nobel


94.6 e 94.8 ultimamente so che erano state messe in iso su 94.7.... Qualcuno può confermare o sono stato informato male???

Inviato il :2/9/2009 3:32


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#7
Studente
Studente


Ciao a tutti , non fantasticate,x radio Iglesias a Fluminimaggiore non c entrano proprio niente le frequenze di R G F , ma come fate a pensare e a dire tutte queste bagianate ,,, ceee ma chi vi allena ? o Ventosa ahhhabada de nai fesseriasa

Inviato il :2/9/2009 22:32


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#8
Nobel
Nobel


Vave ti riporto qui in calce quantoo ho scritto poco sopra...

"94.6 e 94.8 ultimamente so che erano state messe in iso su 94.7.... Qualcuno può confermare o sono stato informato male???"

Dunque si capisce CHIARAMENTE che la mia è solo una supposizione in merito all'iso Villacidro - Fluminimaggiore...

Sul fatto che la nuova 99.1 derivi da una vecchia freq. di RGF invece ne sono sicuro quasi al 100% in quanto so che radio Iglesias da RGF ha acquisito 2 frequenze...
Poi quando era accesa Radio Tharros, la stessa radio iglesias gli chiese cortesemente di spegnere la 94.7 che posiedono REGOLARMENTE in vista di una nuova attivazione a Fluminimaggiore... Se radio Tharros legge potrà dare conferma...

Inviato il :2/9/2009 23:18


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#9
Studente
Studente


Ancora . Ventosa , guarda che la freq. di R. G. F. 94.800 ora acquistata da Golfo compatibilizata a Conca su Monti ,, Arbus ,, era dentro Arbus ,,50 W loc. conchemallu,, era una mia postazione che diedi a loro esatamente nell 89 quando apunto chiusi la mia rado ,,, Arcobaleno nata nell 84 e chiusa nell 89 , quando sempre all epoca diedi la 88.750 a Studio 2000 , , sempre all epoca R.G.F. aveva sempre i 94.800 anche dentro Guspini e la 94.600 a Monte Tintillonis , postazione montata dal soottoscritto , ma cosa dici Ventosa quando non sai le cose , ricordati che esiste una legge , basta che il sindaco del paese o citta faccia la richiesta al ministero x qulsiasi radio a lui interessata ecco bello che ripetuta la radio ,, ti autorizzano 20 W e un dipolo , ti ho detto tutto , ma cosa R.G.F o Ventosa salvati

Inviato il :3/9/2009 10:47


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#10
Studente
Studente


non so se dice la verità comunque una settimana fa il tecnico di radio iglesias sosteneva di avere le concessioni per la 94.600 e la 94.800 acquisite da RGF e era pronto a riacenderle in iso
radio tharros

Inviato il :3/9/2009 17:19


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#11
Nobel
Nobel


Scusate...ma'che serve una frequenza che copre solo fluminimaggiore!!...:(

Inviato il :3/9/2009 17:42
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#12
Studente
Studente


E con questo cosa vorresti dire Radio Tarros , ma con questa storia di isofrequnza di R.G.F. sei fissato ,, ma dove vuoi arrivare , ma l hai capito che sei senza concessione e non pui accendere alcun trasmettitore ? non puooooiii ,, i tempi di radio 1 Cabras son finiiiitiii ,, siamo nel 2009 ,, purtroppo ti devi rassegnare ,,,,

Inviato il :4/9/2009 2:21


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#13
Studente
Studente


vave prima di scrivere devi connettere il cervello e se è proprio necessario premere i tasti della tastiaera.
- Io ho scritto che "non so se dice la verità" anche se le parole le ho sentite con le mie orecchie.
- Dove te lo sei tirato fuori radio 1 Cabras! forse ho capito è una fusione tra due vecchie radio di Cabras
radio 1 Campidano e Radio Cabras comunque sia non ero proprietario di nessuna di quelle due stazioni.
- Lo dici tu che non posso accendere il trasmettitore con 90.000 € ho la concessione per trasmettere con relativa frequenza.
E non sono l'unico che aveva una radio a Cabras che ha trovato una concessione.
Comunque se vuoi continuare questa discussione per non uscire fuori tema usa il post di Radio Tharros
Radio Tharros

Inviato il :4/9/2009 17:27


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#14
Guru
Guru


Citazione:

radtharros ha scritto:
vave prima di scrivere devi connettere il cervello e se è proprio necessario premere i tasti della tastiaera.
- Io ho scritto che "non so se dice la verità" anche se le parole le ho sentite con le mie orecchie.
- Dove te lo sei tirato fuori radio 1 Cabras! forse ho capito è una fusione tra due vecchie radio di Cabras
radio 1 Campidano e Radio Cabras comunque sia non ero proprietario di nessuna di quelle due stazioni.
- Lo dici tu che non posso accendere il trasmettitore con 90.000 € ho la concessione per trasmettere con relativa frequenza.
E non sono l'unico che aveva una radio a Cabras che ha trovato una concessione.
Comunque se vuoi continuare questa discussione per non uscire fuori tema usa il post di Radio Tharros
Radio Tharros


Senza andare oltre alla discussione creata, se dici di avere le carte in regola ed avere una concessione in tasca , indica il nominativo della radio da cui hai avuto la concessione,ogni ulteriore discussione non serve giustificare quello che tutti hanno sentito e letto prima ed ora.
E poi i 90.000 € ( somma a cui ti rif.) si possono utilizzare anche per altre cose più importanti.

Inviato il :4/9/2009 20:45


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#15
Studente
Studente


H2O hai ragione ho detto che l'ho trovata non ho detto che l'ho acquistata.
Radio Tharros

Inviato il :4/9/2009 20:59


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#16
Primi passi
Primi passi


scusate se intervengo ma forse in questa discussione c'è un po di disordine su frquenze dell'uno e dell'altro le FX menzionate ovvero la 94.800 di Guspini e la 94.600 di Tintillonis sono di proprietà di Radio Club Network, tutto il resto......

Bye

Inviato il :4/9/2009 22:59


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#17
Nobel
Nobel


Grazie per il chiarimento mco2

Inviato il :5/9/2009 3:55


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#18
Guru
Guru


Citazione:

mco2 ha scritto:
scusate se intervengo ma forse in questa discussione c\'è un po di disordine su frquenze dell\'uno e dell\'altro le FX menzionate ovvero la 94.800 di Guspini e la 94.600 di Tintillonis sono di proprietà di Radio Club Network, tutto il resto......

Bye

Ma no! Hai scoperto l’acqua calda senza averla ancora riscaldata , non ci crede più nessuno a queste comunicazioni,siamo ancora in attesa di vedere le super antenne in funzione

Inviato il :5/9/2009 8:53


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#19
Primi passi
Primi passi


Ma si! quando sarà riscaldata la puoi usare per darti una lavatina cosi ti pulirai un pò, peccato che l'acqua non serva per una pulitina al cervello !!!!!

Inviato il :5/9/2009 10:54


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#20
Guru
Guru


anche se siamo leggermente OT:Citazione:

mco2 ha scritto:
Ma si! quando sarà riscaldata la puoi usare per darti una lavatina cosi ti pulirai un pò, peccato che l'acqua non serva per una pulitina al cervello !!!!!


Almeno io la uso ,invece tu ? attendi che arrivi la manna dal cielo...attendi...attendi ….attendi e spera superantennalogoroigachesventola,spesso mi capita di spegnere anche lo scaldino altrui.

Inviato il :5/9/2009 11:46


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#21
Primi passi
Primi passi


Dureranno ancora per poco i tuoi spegnimenti, visto che ti piace fare la cinciallegra, attento sta partire la nuova stagione di caccia....

Inviato il :5/9/2009 13:27


Re: Radio Iglesias 99.1 a Fluminimaggiore
#22
Primi passi
Primi passi


Discussione troppo animata e OT
quindi viene chiusa.

Inviato il :5/9/2009 13:40