Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#1
Nobel
Nobel


Salve a tutti, da mesi ormai mi chiedo che fine abbia fatto Nova Televisione Oristano sul digitale Terrestre per la zona di Cagliari e provincia da Monte Serpeddì. Ho inviato una mail alla redazione di Nova Televisione, chiedendo che come ogni anno avrei voluto seguire le dirette per "La Sartiglia" e quindi la frequenza per il digitale Terrestre. Ecco la risposta: canale 620, ma ho fatto la risintonizzazione e non trova nessun canale 620 e di Nova Tv nessuna traccia.
Chiedo a voi delucidazioni in merito. Nova Tv allo stato attuale dove è ricevibile? In quale zone della Sardegna? Era molto meglio l'analogico, il digitale terrestre ha contribuito alla morte dell'emittenza locale!

Inviato il :2/3/2014 12:58


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#2
Nobel
Nobel


La morte di Nova tv è stata quella di vendere la frequenza al gruppo profit e non avere un palinsesto decente. Da serpeddì la potenza è limitata, qui non si vede dal giorno dello swich-off e la colpa non è del digitale terrestre. credo che oltre a Serpeddì siano attive Badde Urbara, Limbara, Monte Oro e Ortobene.

Inviato il :2/3/2014 13:21
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#3
Nobel
Nobel


Infatti, a San Gavino, nn arriva più da 6 anni... Ho spedito alcune mail alla tv, ma nulla, non rispondono...

Inviato il :2/3/2014 16:12


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#4
Nobel
Nobel


Ma allora fatemi capire, le dirette della Sartiglia di Oristano, Nova Televisione le sta trasmettendo? Almeno nella zona di Oristano è visibile? Che significa morte? Ha chiuso?

Inviato il :2/3/2014 16:25


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#5
maestro
maestro


nova tv è sempre attiva da badde urbara e in questo momento trasmette la Sartiglia in diretta

Inviato il :2/3/2014 17:43


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#6
Nobel
Nobel


Da Monte Oro é spenta da almeno un anno....

Inviato il :2/3/2014 18:03


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#7
Webmaster
Webmaster


Anche dal Serpeddì è attiva con Sartiglia in diretta.

Inviato il :2/3/2014 18:20
skype: cristian.puddu


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#8
Nobel
Nobel


Christian: cosa si può fare per riportare il segnale di quel mux alla potenza del 2008???

Inviato il :2/3/2014 20:40


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#9
Dottore
Dottore


nova ha problemi finanziari, ma la sartiglia si fa costi quel che costi , poi per trasmettere la sartiglia da qualche anno si devono comprare i diritti tv dal service che produce la diretta. non e sartiglia senza nova tv ,, io come sempre ho partecipato con gli amici di nova per dare un sevizio migliore possibile al freddo e pure bagnati, ma va bene cosi.

Inviato il :2/3/2014 21:13


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#10
Nobel
Nobel


Sì ma se dal Serpeddì il segnale è attivo perché io non ricevo alcun segnale di Nova Televisione? Ho cercato canale 620 ma non c'è nella lista! Che frequenza ha? Che numerazione?

Inviato il :2/3/2014 21:35


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#11
Nobel
Nobel


Io ho Serpeddì di Fronte senza nessun disturbo davanti, in linea d'aria sono circa 28 km, non capisco perché non me la ritrovo nella lista dei canali nonostante abbia fatto una nuova sintonizzazione,ricevo perfettamente qualsiasi radio e TV da Monte Serpeddì!

Inviato il :2/3/2014 21:38


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#12
maestro
maestro


Da monte palmavera (Alghero) il segnale è assente da un bel po' di tempo.

Inviato il :2/3/2014 21:49


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#13
maestro
maestro


Anche da Limbara è assente da molto tempo ...

Inviato il :2/3/2014 23:40


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#14
Dottore
Dottore


dovresti riceverla allora senza problemi, fai una scansione sul uhf 40, ricevi telecampione, orler tv?

Inviato il :3/3/2014 8:23


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#15
Nobel
Nobel


No,nessuna traccia neppure di Telecampione e Orler!

Inviato il :3/3/2014 15:01


Re: Un pò di chiarezza su Nova Televisione???
#16
Nobel
Nobel


No,nessuna traccia neppure di Telecampione e Orler!

Inviato il :3/3/2014 15:01