Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






cinquestelle tv
#1
maestro
maestro


Vorrei sapere se Cinquestelle tv ha ripreso a trasmettere, dato che i programmi della tv stessa vengono pubblicati tutti i giorni sulla Nuova Sardegna, o sono io che non la ricevo piu', grazie

Inviato il :2/11/2015 18:58
INTERESSI, LA RADIORADIO E TV


Re: cinquestelle tv
#2
Nobel
Nobel


che io sappia è spenta in tutta la sardegna dal mese di maggio 2015

Inviato il :3/11/2015 8:12


Re: cinquestelle tv
#3
maestro
maestro


Mi domando solo perche' La nuova Sardegna continua a mettere i programmi, gratis????? non credo......

Inviato il :3/11/2015 9:37
INTERESSI, LA RADIORADIO E TV


Re: cinquestelle tv
#4
Nobel
Nobel


Beh un periodo la nuova Sardegna ed il Gruppo 5 Stelle Sardegna andavano d'amore e d'accordo e molti programmi dell'emittente avevano ampio spazio sul quotidiano.... Probabilmente ancora oggi esiste un torte legame tra queste due aziende..... Probabilmente il giornale non ha ancora rimosso la pagina con i programmi nonostante siano stati interrotti da Maggio!

Inviato il :11/11/2015 20:40


Re: cinquestelle tv
#5
Nobel
Nobel


Beh un periodo la nuova Sardegna ed il Gruppo 5 Stelle Sardegna andavano d'amore e d'accordo e molti programmi dell'emittente avevano ampio spazio sul quotidiano.... Probabilmente ancora oggi esiste un torte legame tra queste due aziende..... Probabilmente il giornale non ha ancora rimosso la pagina con i programmi nonostante siano stati interrotti da Maggio!

Inviato il :11/11/2015 20:40


Re: cinquestelle tv
#6
Nobel
Nobel


com'è la situazione attuale dell'emittente?? si sa qualcosa su una eventuale ripresa delle trasmissioni??

Inviato il :12/11/2015 7:55


Re: cinquestelle tv
#7
Primi passi
Primi passi


Ieri sera mi sono accorto che hanno riacceso il ponte da limbara con un canale tv e uno radio. Sul canale tv trasmettevano una vecchia trasmissione di loro produzione mentre questa mattina davano delle televendite. Il canale radio ovviamente è radio internazionale

Inviato il :21/11/2015 18:53


Re: cinquestelle tv
#8
Nobel
Nobel


Speriamo riprendano presto e soprattutto che diano lavoro a quei dipendenti ingiustamente penalizzati..

Inviato il :22/11/2015 10:00


Utente
Re: cinquestelle tv
#9
io non ricevo il segnale pero non posso che essere contento per loro



Re: cinquestelle tv
#10
Nobel
Nobel


Purtroppo, pare che il ch acceso non sia 5stelle, ma qualcun altro che lo ha riattivato , non si sa per quale motivo. A segnalarmelo e stato un ex dipendente, tramite la pagina fb di 5stelle sardegna

Inviato il :22/11/2015 11:41


Re: cinquestelle tv
#11
Nobel
Nobel


Purtroppo, pare che il ch acceso non sia 5stelle, ma qualcun altro che lo ha riattivato , non si sa per quale motivo. A segnalarmelo e stato un ex dipendente, tramite la pagina fb di 5stelle sardegna, io per curiosita ho selezionato il uhf 30 da serpeddi, ma è spento.

Inviato il :22/11/2015 11:41


Utente
Re: cinquestelle tv
#12
non credo possano attivare senza essere aurizzati



Re: cinquestelle tv
#13
Nobel
Nobel


Certo che no, ma anche senza dipendenti, non puoi esercire nessun canale tv/radio.

Inviato il :22/11/2015 13:17


Re: cinquestelle tv
#14
Nobel
Nobel


Citazione:

satellite ha scritto:
Purtroppo, pare che il ch acceso non sia 5stelle, ma qualcun altro che lo ha riattivato , non si sa per quale motivo. A segnalarmelo e stato un ex dipendente, tramite la pagina fb di 5stelle sardegna, io per curiosita ho selezionato il uhf 30 da serpeddi, ma è spento.

Sarebbe interessante sapere quali canali (i nomi, ndr) tv e radio ora contiene il mux...

Inviato il :22/11/2015 13:23
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: cinquestelle tv
#15
Nobel
Nobel


Se il vengono trasmesse vecchie produzioni di 5 Stelle e Radio Internazionale non è che ad accendere possa essere stato chissà chi... La proprietà non è certo tenuta ad informare gli ex dipendenti di quello che vuole fare.

Inviato il :22/11/2015 13:27


Re: cinquestelle tv
#16
Nobel
Nobel


Ok monyx, ma senza personale, come fa anche la vecchia proprietà?? Non credo che a gestire il tutto ci siano volontari, ,,,,

Inviato il :22/11/2015 14:45


Utente
Re: cinquestelle tv
#17
ho fatto una prova su un altro tv e non viene sintozzato



Re: cinquestelle tv
#18
Nobel
Nobel


Fai sinto manuale

Inviato il :22/11/2015 17:27


Utente
Re: cinquestelle tv
#19
fatto
non va



Re: cinquestelle tv
#20
Nobel
Nobel


Ciao Freq, ho visto che risiedi nelle campagne di Ozieri quindi col Limbara in vista giusto? Antenna verso il Limbara e non verso Ozieri?
Satellite, se per pura ipotesi ad aver riacceso fossero quelli che stanno gestendo la radio la questione dei dipendenti non si porrebbe neppure

Inviato il :22/11/2015 18:04


Utente
Re: cinquestelle tv
#21
esatto



Utente
Re: cinquestelle tv
#22
per me e spento



Re: cinquestelle tv
#23
Nobel
Nobel


Monyx, ammesso e non concesso che la tv o l'impianto sia stato acceso da chi gestisce la radio, se non si hanno inrequisiti, come per esempio i dipendenti, un certo capitale ecc, non puoi avere il rinnovo della concessione, e quindi non puoi esserex autorizzato ad attivare nulla, ... Sempre che non ci siano news a livello societario, ma questo lo sa l'editore, noi parliamo solo per ipotesi ... tutto puo essere 😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀

Inviato il :22/11/2015 18:51


Re: cinquestelle tv
#24
Primi passi
Primi passi


Notizie fresche, ho parlato con chi ha riacceso il ponte di limbara che è anche l'unica persona che è rimasta a lavorare per l'azienda. Prossimamente farà un giro per cercare di rimettere in funzione gli altri ponti. Stanno cercando di ridare vita all'emittente nel tentativo di attrarre qualche possibile investitore. Prossimamente ricompariranno almeno come presenza gli altri canali del mux. Considerate che sta facendo tutto da solo dalla a alla z.

Inviato il :24/11/2015 17:57


Re: cinquestelle tv
#25
Nobel
Nobel


Quindi si prospetterebbe una ipotetica vendita della emittente???

Speriamo che una volta riaccesi i ponti, si faccia vivo qualche investitore, meglio se sardo, sennò basta che dia lavoro a qualche giornalista, tecnico e amministrativo.

Che nome hanno i canali del mux??

Inviato il :24/11/2015 18:44


Utente
Re: cinquestelle tv
#26
io non ricevo al momento nessun segnale possibile che sia al minimo?



Re: cinquestelle tv
#27
Dottore
Dottore


Sbaglio oppure al ponte di cinquestelle è collegata anche Radio Internazionale ? Sarebbe curioso sapere se sono attivi anche i 100.5 da Limbara ?

Inviato il :24/11/2015 21:20


Re: cinquestelle tv
#28
Nobel
Nobel


Certo che se lasciassero il segnale al minimo tanto da coprire solo olbia e dintorni, non possono andare lontano, figurarsi se anche gli altri ripetitori avranno la stessa potenza........

occorre aspettare senz'altro gli sviluppi della vicenda....

poi quello che trovo strano, è il fatto che il dipendente rimasto in azienda stia facendo tutto da solo.....

Inviato il :25/11/2015 8:09