Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






videolina e la sua regia
#1
Nobel
Nobel


Premetto che non sono un grande telespettatore delle tv locali in genere..pero'ogni tanto mi capita di seguire alcuni programmi interessanti!!...giorni fa' seguivo su videolina il programma "monitor" e notavo le strane zoomate dei cameramen tipiche di operatori alle prime armi!
Ho pensato fosse un caso ,ma invece si ripeteva spesso nel programma.
Mi domando!!...da una tv privata di quasi 40 anni certe cose non dovrebbero capitare!!non è che hanno licenziato i vecchi operatori per prendere dei giovincelli inesperti?..a voi la sentenza.

Inviato il :6/5/2012 11:50
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: videolina e la sua regia
#2
Nobel
Nobel


Probabile che abbiano preso pivelli,costano meno.
Alcuni lo farebbero pure gratis,altri pagherebbero per farlo...
;)


Inviato il :6/5/2012 11:59


Re: videolina e la sua regia
#3
Nobel
Nobel


no, hanno gente DORMITA :) :) :)

non capisco perchè non riempiono il canale PROGRAM 3 è da parecchio che ha il monoscopio ....

VIDEOLINA SVEGLIATIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Inviato il :9/5/2012 10:18


Re: videolina e la sua regia
#4
Nobel
Nobel


Già...potrebbero affittare lo slot a qualche canale musicale,
o per bambini,sarebbe una novità... ;)

Inviato il :9/5/2012 19:29


Re: videolina e la sua regia
#5
maestro
maestro


Se i camaraman inesperti fanno fesserie ancora più grandi le fa in regia l'addetto al mixer video e il regista che in molti casi è la stessa persona ( ma non dovrebbe essere così ).
Questo è lo scotto da pagare per assumere come giustamente prima detto i pivellini e pagarli a noccioline in quanto i professionisti, quelli seri e capaci hanno la bruttissima abitudine di farsi pagare e ancor peggio di farsi RISPETTARE!!!
E questo piace poco o nulla alla stragrande maggioranza degli " editori " soprattutto isolani.
è antipatico ciò che dico e la realtà è spesso antipatica, ma lo dico per diretta esperienza!!!
Ciao

Inviato il :2/6/2012 12:36
Se è probabile che i saccenti a volte danno fastidio è sicuro che gli ignoranti e presuntuosi fanno danni....Talvolta anche gravissimi.


Re: videolina e la sua regia
#6
Nobel
Nobel


Parole sante!

Inviato il :3/6/2012 19:08