Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






RADIO X DA CAGLIARI
#1
Nobel
Nobel


MI POTRESTE DIRE A CHI APPARTIENE RADIO X E COME MAI TRASMETTE QUELLA STRANA MUSICA?

Inviato il :13/6/2008 13:13


Re: RADIO X DA CAGLIARI
#2
maestro
maestro


La radio appartiene a Sergio Benoni nonchè presidente del Consorzio Sardinia Mediafactory. Ti dice nulla?

Inviato il :13/6/2008 15:49


Re: RADIO X DA CAGLIARI
#3
Nobel
Nobel


Comunque è una radio anomala, musica troppo strana, segnale sempre stato molto scadente, pochissimi introiti pubblicitari (non so infatti come possa soppravivere), ma questa emittente ha a che fare pure col gruppo TCS Telecostasmeralda per caso? Se non erro Radio X è la stessa ex La Voce Sarda Radio del gruppo Grauso che trasmetteva dagli stessi studi di La Voce Sarda Tv e Bibisi (Rete A) in Viale Trieste 124 sino a inizi anni 90 sempre dello stesso Gruppo Grauso che comprendeva pure Videolina e Tcs. Qualcuno sa dirmi che legami ci sono tra l'attuale Radio X e le emittenti che ho su elencato?

Inviato il :14/6/2008 3:57


Re: RADIO X DA CAGLIARI
#4
Guru
Guru


Aggiungeri anche TISCALI tra i legami.

Inviato il :14/6/2008 7:37


Re: RADIO X DA CAGLIARI
#5
maestro
maestro


Il segnale nn e'poi cosi'scadente,qui a narcao si riceve discrettamente in ogni zona.Da me il segnale si estende addiritura dai 96.75 ai 97.05.

Inviato il :14/6/2008 22:11


Re: RADIO X DA CAGLIARI
#6
maestro
maestro


ciao immensos2,
che io sappa non c'è alcun legame con le emittenti che hai citato.
Radio X trasmette dalla sua unica sede in Piazza del Carmine. Pur essendo una radio commerciale riesce a vivere perchè c'è Tiscali che la "mantiene in vita".
Benoni, oltre ad essere il proprietario della radio è presidente del consorzio Sardinia MediaFactory nonchè legato pure al mondo Tiscali o meglio fa parte pure lui di Tiscali. Radio X offre a Tiscali i contenuti per la Tiscali Radio con una serie di canali musicali tematici.
Il servizio che offre non è il massimo ma grazie a questo ha trovato i soldi per stare accesa.
Vedremo cosa succederà quando la proprietà di Tiscali tra un paio di giorni passerà dalle mani del presidente Soru a quelle della compagnia inglese Vodafone.

Inviato il :16/6/2008 9:08