Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






accensioni kiss kiss
#1
Webmaster
Webmaster


Come molti sapranno Kiss Kiss si espande sull'isola con l'acquisizione di diverse frequenze di Radio Padania.
Questa la situazione con l'elenco di alcune frequenze già attiva o in corso di attivazione:
89.8 da Olbia (ex radio padania)
105.20 da S.Michele (Iglesias CI) (ex radio padania)
96.6 da Carloforte (CI) (ex radio padania)
102.0 Villasimius Monte Minniminni (ex radio padania)

Inviato il :12/5/2009 22:07
skype: cristian.puddu


Re: accensioni kiss kiss
#2
Nobel
Nobel


Cristian scusa ma qualcosa non mi torna...

La 105.2 da S.Michele (Iglesias CI) ok è già attiva...
Ma la 96.6 di Padania da Carloforte mi risulta spenta già da un mesetto (a S.Antioco prima le ricevevo benino, ora si sente debole ma senza disturbi radio Super Sound).

Riguardo la 102.0 da Villasimius monte Minniminni confermo che ci sono state delle prove di collegamento ma in giornata odierna è tornata Padania (e mi pare più che normale visto che non sono trascorsi 90 giorni dall'accenzione)...

Inviato il :13/5/2009 0:28


Re: accensioni kiss kiss
#3
Studente
Studente


Mi spiace contraddire il concittadino Ventosa ma da ieri io ascolto l'emittente partenopea sui 96.6 confermo che in zona stadio IperPan si ascolta discretamente seppure senza sottoportante RDS in centro città praticamente non sintonizzabile speriamo in un aumento del segnale soddisfacente.

Inviato il :13/5/2009 12:54
Immagine Ridimensionata


Re: accensioni kiss kiss
#4
Nobel
Nobel


Grazie per la precisazione Ponziano! Ho verificato oggi pomeriggio la 96.6 ed in effetti è presente Kiss Kiss ma con segnale molto debole, in mono e senza RDS. Già a S.Antioco zona porto era pressochè inascoltabile (in effetti che si può pretendere da 10 Watts???).

Mi stupisce il fatto che tale frequenza tu l'abbia ricevuta in zona Stadio-IperPan... Appena avrò modo verificherò anche in tale zona.

Riguardo potenziamenti credo non sia facile modificare i parametri trasmissivi, dopo i 90 giorni di "sperimentazione" in cui è stata accesa Padania, o per lo meno, non credo si possa aumentare più di tanto.

A quanto so le neo-frequenze di Padania, non possono irradiare oltre i 300 Watts... E da Carloforte con 300 Watts a Carbonia si arriverebbe comunque pietosamente (vedesi già radio RAI da Sa Scrocca... Con 300 Watts sono vere frequenze colabrodo!!! Specialmente RAI Radio 3... Che ha pure un sonoro basso da oltretomba!!!).

Inviato il :13/5/2009 20:42


Re: accensioni kiss kiss
#5
Primi passi
Primi passi


Tempo fa si parlava anche di una possibile accensione in zona di Alghero (Monte Ladu)...qualcuno della zona sa se c'è qualcosa accesa da lì? tipo radio padania? l'ultima volta che sono andato ad aho nella frequenza indicata sulla pagina di monte ladu non si sentiva niente....

Inviato il :14/5/2009 16:28


Re: accensioni kiss kiss
#6
Primi passi
Primi passi


Precisazione doverosa, per le comunitarie potenze max 400W, oltre è perseguibile.
Aiutiamo R Padania, Facciamo una cosa muniamoci di un test set e verichiamo la potenza del segnale irradiato calcoliamo i microvolt e risaliamo alla potenza, poi facciamo un'esposto al ministero PT territoriale e vediamo cosa succede, che ne dite?

Inviato il :15/5/2009 19:24


Re: accensioni kiss kiss
#7
Nobel
Nobel


Secondo me quest'idea sarebbe molto meglio della petizione ormai abbandonata! Concordo

Comunque la potenza è 300 W massimi per le neo-accenzioni delle comunitarie nazionali e non 400... Per essere precisi!!!

Inviato il :15/5/2009 21:56


Re: accensioni kiss kiss
#8
Primi passi
Primi passi


Mi sono sintonizzato oggi, sui 96.6 di Kiss Kiss da Carloforte, e la ricezione, in zona Carbonia-Serbariu è accettabile (considerando che utilizzo per antenna solo un filo). Purtroppo la frequenza trasmette in mono e senza RDS. Saluti

Inviato il :23/5/2009 10:26


Re: accensioni kiss kiss
#9
Studente
Studente


Io continuo a ricevere sempre segnali più forti dalla 105.2 anche a casa mia carbonia centro a ridosso di serbariu tale frequenza è in stereo e con rds.

Inviato il :23/5/2009 14:01
Immagine Ridimensionata


Re: accensioni kiss kiss
#10
Webmaster
Webmaster


Citazione:

mourinho08 ha scritto:
Mi sono sintonizzato oggi, sui 96.6 di Kiss Kiss da Carloforte, e la ricezione, in zona Carbonia-Serbariu è accettabile (considerando che utilizzo per antenna solo un filo). Purtroppo la frequenza trasmette in mono e senza RDS. Saluti

Ciao, il segnale sarà sicuramente potenziato e migliorato a breve. Si tratta quindi di una situazione temporanea.

Inviato il :24/5/2009 8:40
skype: cristian.puddu


Re: accensioni kiss kiss
#11
Primi passi
Primi passi


Da stamattina il segnale di Kiss Kiss sui 96.6, proveniente da Carloforte, è ricevibile in maniera eccellente, a Carbonia Centro, in Stereo e con RDS..

Inviato il :2/7/2009 13:48