Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






io non sento clubnetwork
#1
Studente
Studente


Io non riesco ascoltare CLUBNETWORK, ma nell'fm esiste ancora? Da Quartu i 90.400 non si sentono. Sul sito le frequenze non sono aggiornate. BOOOOOOH

Inviato il :8/2/2009 21:59


Utente
Re: io non sento clubnetwork
#2
Citazione:

NRG ha scritto:
Io non riesco ascoltare CLUBNETWORK, ma nell'fm esiste ancora? Da Quartu i 90.400 non si sentono. Sul sito le frequenze non sono aggiornate. BOOOOOOH


https://www.sardegnahertz.it/html/modu ... php?topic_id=549&forum=18

qui c'e tutta la storia e guarda caso inizia con un tuo post
buona lettura



Re: io non sento clubnetwork
#3
Nobel
Nobel


prova ad ascoltarla su
www.clubnetwork.it.

Inviato il :9/2/2009 13:36


Re: io non sento clubnetwork
#4
Nobel
Nobel


prova ad ascoltarla su
www.clubnetwork.it.

Si infatti...mi pare rimanga e rimarrà in futuro l'unica alternativa per chi ama ancora ascoltare la radio di Sinnai.

Inviato il :10/2/2009 13:59


Re: io non sento clubnetwork
#5
Nobel
Nobel


Se funzionasse bene almeno lo streaming... Magari!!! Ma si da il caso che è più le volte che non funziona ... Ah i lavori su Serpeddì non proseguono... C'è troppo vento e troppa ma troppa neve ahahah Forse nel 2046, qunando sulla terra scenderà qualche marziano a farci visita... I lavori saranno finiti... Ahahaha

Inviato il :10/2/2009 14:27


Re: io non sento clubnetwork
#6
maestro
maestro


Ammazza gli volete proprio un gran bene a questa radio haha comunque volevo segnalare una piccola cosa intanto ieri sera l'agonizzante trasmissione era in mono e priva di rds ma non c'e da stupirsi e poi sul sito www.clubnetwork.it e stata aggiornata la parte in alto sulla sinistra per quanto riguarda le elezioni regionali fino a qualche giorno fà c'era ancora il codice del 2005 tutto l'altro idem come sempre ciao a tutti

Inviato il :10/2/2009 16:25


Re: io non sento clubnetwork
#7
Dottore
Dottore


si quello lo aggiorna ogni volta :D

Inviato il :10/2/2009 19:28
Radio Fusion dal 2002 La Prima web Radio In Italia!
www.radiofusion.it