Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






espansione tv
#1
Nobel
Nobel


Ne sapete qualcosa di questa nuova emittente nazionale "espansione tv"(www.storia.rai.it)che fa bella mostra di se su vari settimanali(di piu'-di piutv etc)ma che pare non via ci sia traccia nel nostro etere isolano? pero' cliccando sul sito si va su raistoria.

Inviato il :9/1/2011 11:02
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: espansione tv
#2
Nobel
Nobel


io l'ho sentita nominare, penso faccia parte del gruppo profit (odeon tv), dovrebbe aver sede nel nord italia ma potrei sbagliare di grosso................ correggete se sbaglio.

Inviato il :9/1/2011 12:10


Re: espansione tv
#3
Dottore
Dottore


so che espansione tv è una emittente regionale lombarda... si vede solo in lombardia... magari si tratta di qualche altra espansione tv.. mah..
https://www.espansionetv.it/


Inviato il :9/1/2011 12:38


Re: espansione tv
#4
Studente
Studente


Citazione:
Ne sapete qualcosa di questa nuova emittente nazionale "espansione tv"(www.storia.rai.it)che fa bella mostra di se su vari settimanali(di piu'-di piutv etc)ma che pare non via ci sia traccia nel nostro etere isolano? pero' cliccando sul sito si va su raistoria.


Non è che confondi E'Tv con Etv?
E' Tv è l' abbreviativo di EmiliaTv...
Etv l' abbrevviativo di Espansione Tv, come giustamente scritto da te e da tutti qua...
E' TV è emiliana (gruppo Spallanzani/Reggio Emilia)
mentre Etv è comasca ed appartiene a uno dei massimi dirigenti della FRT (Federazione Radio Televisioni): Maurizio Giunco.
Ma nessuna delle due che io sappia è nazionale..
Entrambe possono essere ospiti di qualche altra tv fuorid alla loro regione ma sul digitale terrestre non sono nazionali...
Vero è che E'Tv l'emiliana è pure presente su HOT BIRD...
Prima del passaggio al digitale terrestre della Lombradia EspansioneTv nei suoi primi 28 anni di vita si riceveva solanto nel comasco e parzialmente nelle zone limitrofe.....

Inviato il :15/1/2011 9:51