Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Rete 4 ancora in analogico?
#1
Primi passi
Primi passi


Salve a tutti, l'altra sera ho notato che si riceveva Rete 4 sul canale uhf 58 in analogico (a pochi km da Sassari vicino a Tissi con un'antenna da interni) infatti ho visto un western credo fosse Chisum. Come mai si riesce a captare ancora il segnale analogico? Grazie mille. Quake

Inviato il :18/5/2008 23:30


Re: Rete 4 ancora in analogico?
#2
maestro
maestro


Ad Alghero ancora è tutto in analogico...tu pensa che io da Sennori ricevo Rai 2 perfettamente in analogico da Alghero :)

Inviato il :19/5/2008 10:05


Re: Rete 4 ancora in analogico?
#3
maestro
maestro


La stessa situazione a nuxis sul sinibidraxiu,malgrado c'e'stato recapitato un'avviso che riportava il passaggio al digitale il 15 novembre 07,invece niente.

Inviato il :19/5/2008 18:31


Re: Rete 4 ancora in analogico?
#4
Nobel
Nobel


Citazione:

QuakeIII ha scritto:
Salve a tutti, l'altra sera ho notato che si riceveva Rete 4 sul canale uhf 58 in analogico (a pochi km da Sassari vicino a Tissi con un'antenna da interni) infatti ho visto un western credo fosse Chisum. Come mai si riesce a captare ancora il segnale analogico? Grazie mille. Quake

E' normale; l'UHF 58 v. proveniente da Osilo (SS) non è stato digitalizzato.

Inviato il :20/5/2008 17:19
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Rete 4 ancora in analogico?
#5
Dottore
Dottore


anche a Minimini per villasiumius & co c'è rete4 e rai2!

Inviato il :24/6/2008 1:35
Radio Fusion dal 2002 La Prima web Radio In Italia!
www.radiofusion.it


Re: Rete 4 ancora in analogico?
#6
Nobel
Nobel


Citazione:

MRMATTEO ha scritto:
anche a Minimini per villasiumius & co c'è rete4 e rai2!

Infatti, la postazione non era coinvolta nè per i passaggi del 1° marzo 2007 nè per il 16 novembre 2007. Ora è tutto rimandato a settembre, fino a quel periodo purtroppo non ci saranno movimenti.

Inviato il :27/6/2008 0:12
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.