Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






nuova frequenza per Radio Iglesias
#1
Webmaster
Webmaster


novità ad Arbus. Radio Padania cede la 105.50 di Punta Tintillonis a Radio Iglesias.

Inviato il :11/2/2010 20:46
skype: cristian.puddu


Re: nuova frequenza per Radio Iglesias
#2
Primi passi
Primi passi


Meglio R. Iglesias, non c'è dubbio! Se non ho capito male i Padani possono cedere queste frequenze solo in cambio di altre, in questo caso quale ha ceduto R. Iglesias?

Inviato il :12/2/2010 16:07


Re: nuova frequenza per Radio Iglesias
#3
Nobel
Nobel


sono d'accxordo!!
meglio iglesias dei padanini.....................

Inviato il :12/2/2010 16:48


Re: nuova frequenza per Radio Iglesias
#4
Nobel
Nobel


Beh sono contento per Radio Iglesias, ieri mi trovavo di fronte alla Chiesa di Bonaria (parcheggio Hotel Mediterraneo) pressi Viale Diaz a Cagliari la 99.100 arriva benissimo anche all'interno di Cagliari città, con quanta potenza stanno trasmettendo? Anche l'audio devo dire che non mi dispiace affatto! Complimenti!

Inviato il :14/2/2010 22:18


Re: nuova frequenza per Radio Iglesias
#5
Nobel
Nobel


L'audio che conosco io da 89.2, 100.5 e 103.8 effettivamente pare molto peggiore di quello dei 99.1 che ho notato personalmente suonano decisamente meglio...

Anche la neo 100.5 acquisita tramite fusione con Prima Radio suona meglio delle 2 freq. storiche del Sulcis, ma so riceve l'audio del sat e non da ponte a 2.4 GHz 8quindi è come se al coder stereo della postazione dei 100.5 entrasse l'audio puro e crudo del processore audio senza passaggi RF)...

Che sia lo stesso anche per i 99.1???

Inviato il :15/2/2010 3:37


Re: nuova frequenza per Radio Iglesias
#6
Guru
Guru


Se così fosse, perchè non linkare tutti i siti dal satellite con coders locali?
Buoncammino, sul palo, non è facile Ok ( la parabola deve avere uno stand solido, cosa che il palo non garantisce), ma il restante si.
Ma Buoncammino potrebbero linkarlo con un link ottico , roba da principianti ....
Evidentemente ci sono altri problemi...
Bye

Inviato il :15/2/2010 17:07


Re: nuova frequenza per Radio Iglesias
#7
Guru
Guru


Dimenticavo di chiedere quale Fx è stata scambiata ....
qualcuno può fornire info?

Inviato il :15/2/2010 17:08