Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Prossimamente, Italia2
#1
Guru
Guru


In una intervista a Sorrisi e Canzoni TV, Pier Piero Pierusconi ha annunciato che, tra fine 2009 e inizio 2010, dovrebbe partire un nuovo canale digitale terrestre Mediaset chiamato Italia2; lo stesso Pierusconi ha anticipato che il contenuto del nuovo canale sarà "giovane e spregiudicato".

Inviato il :12/5/2009 21:55


Re: Prossimamente, Italia2
#2
Nobel
Nobel


Ah bene! Speriamo solo non sia il solito canale reality e mondezza...

Inviato il :13/5/2009 0:32


Re: Prossimamente, Italia2
#3
Guru
Guru


Dovrebbe essere la risposta Mediaset a Rai 4, tante serie insomma. O almeno spero.

Inviato il :14/5/2009 17:05
Deejay Raf


Re: Prossimamente, Italia2
#4
Guru
Guru


Da uno come Pier Piero , cresciuto nel trash sofisticato degli anni 80 ,non ci si puo aspettare elementi ad alto contenuto culturale ...ve lo ricordate a Drive-In vestito da PANINARO? Gli italiano dimenticano, io NO.
La politica non puo certo far ripiombare la Rai in un contenitore commerciale come tre - quattro anni fà per dare "spessore" e uniformare nuovamente il mercato televisivo "terrestre" italiano a mero trash commerciale : di televisione ce n' è troppa ,e chi di televisione colpisce.....
Semmai, vedo questa risposta come un tentativo di dare spessore al "pacchetto" digitale terrestre free di Pier Piero , oramai in bilico con il consolidamento di SKY nel mercato italiano e il disinteresse del pubblico.
Mediaset Premium è arrivata troppo tardi, quando oramai il pubblico pagante era già scappato in altri lidi satellitari e assuefatto dal pacchetto "basic" di Zio Rupert :se penso che anni fà erano proprietari di Telepiù ,mi vien da ridere!!!!!
Bye

Inviato il :15/5/2009 12:25


Re: Prossimamente, Italia2
#5
Primi passi
Primi passi


Mediaset Premium è arrivata troppo tardi, quando oramai il pubblico pagante era già scappato in altri lidi satellitari e assuefatto dal pacchetto "basic" di Zio Rupert :se penso che anni fà erano proprietari di Telepiù ,mi vien da ridere!!!!!
Bye

Ti sei chiesto perchè non lo è più??
Bye

Inviato il :15/5/2009 12:40


Re: Prossimamente, Italia2
#6
Guru
Guru


Perchè in realtà non è mai stato proprietario completo di Telepiu satellite, bensi del telepiu terrestre .
Mediaset Premium è nata dalle ceneri del network della vecchia Tele+ terrestre... seppure nutro una certa avversione ai magnati pigliatutto, ritengo che Mediaset di satellite non ci azzecchi per niente .
E poi, nanerottolo era amico di Rupert, non dimentichiamolo : se è nata SKY Italia , contro il volere dell' antitrust e uno schieramento politico, lo dobbiamo anche a lui .
L' errore piu grande nasce dalla sua miopia broadcasting : per quanto si dica, la mente pensante non era lui , non, lo è mai stata......la televisione commerciale già esisteva negli Stati Uniti e l' ha importata Mike Bongiorno , suo braccio destro agli albori di Canale 5 .... anche Bettino aveva la sua GBR , e a quei tempi non era male ...
Bye

Inviato il :16/5/2009 21:09


Re: Prossimamente, Italia2
#7
Primi passi
Primi passi


Citazione:

CNS-ATM ha scritto:
Perchè in realtà non è mai stato proprietario completo di Telepiu satellite, bensi del telepiu terrestre .
Mediaset Premium è nata dalle ceneri del network della vecchia Tele+ terrestre... seppure nutro una certa avversione ai magnati pigliatutto, ritengo che Mediaset di satellite non ci azzecchi per niente .
E poi, nanerottolo era amico di Rupert, non dimentichiamolo : se è nata SKY Italia , contro il volere dell' antitrust e uno schieramento politico, lo dobbiamo anche a lui .
L' errore piu grande nasce dalla sua miopia broadcasting : per quanto si dica, la mente pensante non era lui , non, lo è mai stata......la televisione commerciale già esisteva negli Stati Uniti e l' ha importata Mike Bongiorno , suo braccio destro agli albori di Canale 5 .... anche Bettino aveva la sua GBR , e a quei tempi non era male ...
Bye


MI spiace, ma oltre a contraddirti da solo, non sai minimamente di cosa stai parlando. Solo affermando che il "nanerottolo" come lo chiami tu non è mai stato la mente pensante bensì lo è stato Mike.....buonanotte.
La pensiamo diversamente, oppure abbiamo fonti diverse.
Nessuna polemica. Bye, a presto.

Inviato il :18/5/2009 10:19


Re: Prossimamente, Italia2
#8
Guru
Guru


"Contraddirsi da solo e non sapere di cosa si parla" è oramai lo sport preferito del nostro beneamato "Psycho Midget" : temo mi ha contagiato!!!
Occhio : brutta malattia ,questa !!
Bye.

Inviato il :19/5/2009 8:49


Re: Prossimamente, Italia2
#9
Guru
Guru


Io direi che spesso e volentieri si scrive solo per sentito dire , cercare San Tomaso no?

Inviato il :19/5/2009 9:05