Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






compensi RAI nei titoli di coda
#1
Webmaster
Webmaster


https://www.lastampa.it/redazione/cmsS ... 6articoli/55784girata.asp

Senza entrare troppo in giudizi personali politici, cosa ne pensate?

Inviato il :9/6/2010 20:36
skype: cristian.puddu


Re: compensi RAI nei titoli di coda
#2
maestro
maestro


cosa ne penso... che in linea di principio ci puo stare che sappiamo quanto guadagnano... ma nei titoli di coda, è veramente una cosa pessima, Secondo me da pure l'impressione all'estero che siamo dei tirchiacci...
Poi i titoli di coda scorrono velocemente che non si riescono a leggere

Inviato il :10/6/2010 9:19


Re: compensi RAI nei titoli di coda
#3
maestro
maestro


In linea di principio è giusto che si sappiano i compensi, perchè si tratta di TV pubblica.
Però è anche vero che nei titoli di coda è quasi impossibile informarsi perchè scorrono velocemente e perchè a volte per rispettare i tempi televisivi vengono sfumati proprio le sigle di chiusura con i relativi titoli di coda.

Credo che in aiuto alla soluzione dei titoli di coda si possa sfruttare il sito internet.

E' vero che non tutti hanno la possibilità di collegarsi su internet, ma è anche vero che è un mezzo che rende pubbliche le informazioni e restano pubblicate per tanto tempo.

Io posso pure perdere la visione della puntata di Annozero per tantissimi motivi, quali: impegni personali, blackout enel o blackout del TX, ma almeno su Internet posso verificare anche il giorno dopo i compensi e i costi di quella puntata.

Inviato il :10/6/2010 12:54


Re: compensi RAI nei titoli di coda
#4
Nobel
Nobel


solo i conduttori?? perche' non mettere pure quelli dei politici,magari attraverso la tv del parlamento?

Inviato il :10/6/2010 18:09
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele